Vai ai contenuti principali
Ely
Ely

Maranello, Modena · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2023

271giorni 4hh
Ely
Ventaglio
Ely, Il 21 Maggio 2021 alle 19:11

Vorrei creare un ventaglio assemblando vari cartoncini come quelli della foto 2 ad un nastro di raso rosso. Ma sinceramente non so proprio cosa scrivere sopra. Ho trovato alcune idee ma sono una...

Martina, domenica 23-Mag-21 5
Milù
Collana porta foto
Milù, Il 22 Maggio 2021 alle 00:05

Ciao a tutte/i! Vorrei regalare alle mie 3 testimoni una collana con il ciondolo porta foto per mettere all’interno una foto di noi 4 insieme, ma non riesco a trovare niente di bello , vorrei...

Lola, sabato 22-Mag-21 5
Marianna
Bomboniere.. aiuto!!!
Marianna, Il 6 Novembre 2020 alle 14:10

Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le...

Jessica, mercoledì 2-Feb-22 300 1
Ely
Porta fazzolettini
Ely, Il 3 Ottobre 2020 alle 23:35

Il mio obbiettivo di creare praticamente quasi tutto io si sta realizzando. Ho appena finito di fare 120 porta Fazzoletti per la wedding bag ne sono entusiasta ma confrontandomi con mia madre mi sorge...

Ely, mercoledì 21-Ott-20 17
Ely
Bomboniere per testimoni
Ely, Il 6 Settembre 2020 alle 22:54

Aiuuuto siamo in alto mare 😅 Avevamo l'idea di regalare una piantina grassa a tutti i partecipanti come bomboniera per i suoceri e nonni una composizione di piante grasse dentro una lanterna . per i...

Sara, lunedì 7-Set-20 12 176
Martina
Menù
Martina, Il 2 Settembre 2020 alle 14:01

Cudi ragazze. Voi quanti primi e quanti secondo avete fatto?

Sara, domenica 6-Set-20 91
Alessia
Bambini al matrimonio: a favore o contro?
Alessia, Il 7 Agosto 2020 alle 08:05

Pro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate...

A favore

89%

1874 voti

Contro

11%

236 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 13-Ago-23 864
Verdiana
IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Verdiana, Il 7 Agosto 2020 alle 07:05

Le persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da...

A favore

50%

1327 voti

Contro

50%

1321 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 13-Ago-23 927 2
Ely
Sfogo
Ely, Il 30 Aprile 2020 alle 20:28

Mi è successa una cosa assurda 😭 Mi devo sposare il 6 giugno 2021 Per motivi nostri personali io ed il mio compagno abbiamo prenotato tutto con un anno di anticipo. Ieir mi chiama la fioraia dicendomi...

Carlotta, venerdì 1-Mag-20 31
Sara
Ti ispirerai a qualche sposa?
Sara, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.245
Verdiana
Stai facendo qualche trattamento di bellezza?
Verdiana, Il 24 Aprile 2020 alle 09:05

Un identikit è qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalità! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.285
Alessia
Quale accessorio particolare indosserai?
Alessia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Manca poco per completare il nostro identikit sposa! Pensate agli accessori con i quali vi piacerebbe completare il vostro outfit: velo, cappello, guanti, gioielli, corona, fermaglio, cinturina... Di...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.339 3
Simona
Fai da te
Simona, Il 29 Aprile 2020 alle 14:10

Buongiorno sposine...in questi giorni di monotonia penso e guardo idee varie da fare con le mie mani per il nostro matrimonio.... ho visto che ci sono dei bastoncini con nastrini e campanellino da...

Simona, venerdì 29-Mag-20 23
Fabiana
Mora o Bionda???? Ragazze help consiglio.... che colore mi sta meglio??? Devo scegliere come sposarmi😅
Fabiana, Il 25 Aprile 2020 alle 00:57

Consiglio????🙏🏻

Rosa, sabato 23-Mag-20 301 2
Sara
Manicure sposa: classica VS colorata
Sara, Il 30 Marzo 2020 alle 07:05

Ultimo topic di questo duello di nozze Cosa scegliete per la vostra manicure da sposa? Uno stile classico o un tocco di colore? Scegliete una di queste foto e commentate! A - Manicure classica B -...

Roberta, sabato 7-Ott-23 412
Alessia
Intimo: body VS completino
Alessia, Il 30 Marzo 2020 alle 08:05

Siamo quasi alla fine del nostro duello! Passiamo all'intimo, da scegliere in base a scollature e tessuto dell'abito. Preferite body o completino spezzato? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con...

Roberta, sabato 7-Ott-23 392
Verdiana
Labbra sposa: rossetto rosso VS nude
Verdiana, Il 30 Marzo 2020 alle 07:05

Parliamo di trucco e vogliamo soffermare la vostra attenzione sulle labbra! Scriveteci nei commenti quale delle due opzioni vince il duello di nozze Quale tra questi due rossetti preferite per il...

Roberta, sabato 7-Ott-23 404
Flavia
Collant sposa: sì VS no
Flavia, Il 30 Marzo 2020 alle 07:05

Continuiamo il nostro duello a colpi di commenti Collant sì VS collant no? Fatecelo sapere nei commenti👇🏻 *** Continua con 👉 Labbra sposa: rossetto rosso VS nude A - Sì B - No Continua con 👉 Labbra...

Roberta, sabato 7-Ott-23 406
Sara
Colore abito sposa: blu VS grigio
Sara, Il 30 Marzo 2020 alle 07:05

Concentriamoci sullo sposo e sul suo look In questo duello di nozze, quale colore vince per voi per il suo abito? Preferite il classico blu o votate per un abito grigio? Lasciate il vostro commento!...

Roberta, sabato 7-Ott-23 405
Alessia
Accessori sposo: papillon VS cravatta
Alessia, Il 30 Marzo 2020 alle 08:05

Sfida all'ultimo accessorio! 💖 Parliamo di sposo e del suo outfit: preferite papillon o cravatta? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Colore abito sposo: blu VS grigio A - Papillon B - Cravatta...

Roberta, sabato 7-Ott-23 408
Verdiana
Bouquet: rotondo VS a cascata
Verdiana, Il 30 Marzo 2020 alle 06:05

Un duello tra tipologie di bouquet 💐 quale tra questi due è il vincente per voi? *** Continua con 👉 Accessori sposo: papillon VS cravatta A - Rotondo B - A cascata Continua con 👉 Accessori sposo:...

Roberta, sabato 7-Ott-23 423
Flavia
Acconciatura: con velo VS con corona floreale 🌸
Flavia, Il 30 Marzo 2020 alle 07:05

Dopo l'abito e le scarpe, il nostro terzo duello riguarda l'acconciatura👰🏻 La preferite con il velo o con una corona floreale? Votate👇🏻 *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo VS a cascata A - Con velo...

Roberta, sabato 7-Ott-23 420
Sara
Tacco sposa: alto VS basso
Sara, Il 30 Marzo 2020 alle 07:05

In questo duello di nozze, quali opzioni si aggiudicheranno il vostro voto? Continuate a commentare e diteci che tipo di scarpe preferite per le nozze? Scarpe con tacco alto o scarpe comode con meno...

Roberta, sabato 7-Ott-23 427
Alessia
Abito da sposa: corto VS lungo
Alessia, Il 30 Marzo 2020 alle 08:05

Sposini! 💖 Siete pronti per il duello? Iniziamo dall'abito sposa: corto o lungo? Come lo preferite? Votate nei commenti! *** Continua con 👉 Tacco sposa: alto VS basso A - Abito corto © Pour Un Oui by...

Roberta, sabato 7-Ott-23 459 1
Francesca
Consigliatemi la bomboniera che vi piace di più!!
Francesca, Il 1 Marzo 2020 alle 16:20

Ciao ciao!! Suggeritemi la bomboniera migliore!!Sono indecisa (come mio solito) sulla scelta delle bomboniere.. il mio matrimonio sarà il 29 agosto a pranzo, in un borgo molto verde, con ampi spazi...

Francesca, giovedì 2-Apr-20 133 2
Verdiana
Risultato: la tua torta ideale in base alle tue nozze
Verdiana, Il 20 Marzo 2020 alle 15:58

Siete arrivati alla fine del nostro test sulla torta nuziale? Complimenti! 👏 È il momento di scoprire il risultato! Se avete dato una maggioranza di risposte: A - La torta ideale per le vostre nozze...

Pamy, venerdì 22-Set-23 319 4
Flavia
Quale cake topper vi piace di piu? 👩‍❤️‍💋‍👨
Flavia, Il 20 Marzo 2020 alle 07:05

Ed eccoci alla "ciliegina sulla torta" del nostro test della settimana che vi dirà come potrebbe essere la vostra torta nuziale 🤭🍰 Fateci sapere quale tra queste tipologie di cake topper...

Pamy, venerdì 22-Set-23 861 1
Alessia
Quali fiori sceglieresti per le decorazioni?
Alessia, Il 20 Marzo 2020 alle 08:05

Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire qual è la torta nuziale più adatta a voi! Parliamo di fiori...siete più tradizionali e classici o alternativi? 💐 Scegliete tra le proposte di fiori...

Pamy, venerdì 22-Set-23 873 1
Sara
Che tipo di fedi hai scelto?
Sara, Il 20 Marzo 2020 alle 09:38

E per sapere qual è la wedding cake perfetta per le vostre nozze scegliete le fedi Sono tanti i fattori da considerare: estetica, resistenza, personalizzazione e materiali! Tra queste opzioni quali...

Pamy, venerdì 22-Set-23 871 1

Gruppi generali

Ispirazione