Foggia, Foggia · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Salve a tutti, il giorno del matrimonio si avvicina e mancano solo dei piccoli dettagli. Uno che mi sta'piu'a cuore un segnaposto ecologico, vi piace questa idea? Qualcuno di voi ha gia'realizzato...
Ciao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Pensiamo a cose belle ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 😘 eccomi qui a chiedervi un consiglio! Ieri sera al telefono il mio ragazzo mi ha perfettamente fatto capire che era andato a comprare l’anello di fidanzamento per me! (Abbiamo già...
Buon pomeriggio ragazze! La mia è una semplice curiosità... Sono l'unica della community a non volere la musica al ricevimento? Faremo un pranzo non troppo lungo (non amiamo i matrimoni che durano...
Ciao, anche voi di Foggia? 😍
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di...
Ciao ragazze. Io dovrei sposarmi il 27 Giugno. Oggi ho provato a chiamare il ristorante é non mi é stata data la possibilità di posticipare a settembre, perché finché tutto non si sbloccherà, non...
Buongiorno sposine! Allora ho un idea per tenerci un po’ distanti da tutto quello che sta accadendo e per distrarci un po’, e perché no anche per prendere spunto... Pubblico una foto che riguarda il...
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dai tempi del liceo, ora abbiamo 25 anni ormai.. Purtroppo in questo periodo siamo distanti a causa del coronavirus ma oggi a mezzanotte facevamo 10 anni che ci...
Buongiorno Brides! Sdrammatizziamo un po' questi giorni tristi 😁 Noi ci sposeremo il 5 Settembre e avremo come tema le favole, non abbiamo pensato ad un colore specifico perché non vorremmo essere...
Ho provato a chiamare Pronovias Milano vedendo che Nicole ha chiuso. E non risponde nessuno. Qualcuna sa qualcosa? Come si possono contattare ora dal negozio?
Ieri finalmente dopo 5 mesi ho fatto la prova del mio abito e me ne sono innamorata un ‘altra volta!!🥰 Sono dimagrita tanto ed e da stringere... Cosa ne pensate???
Qualcuno mi sa dire i prezzi abiti da sposa Nicole?
Ciao ragazze sapete dirmi qualcosa sulla location La porta dei leoni? Vorremmo celebrare il matrimonio in spiaggia. C’è qualcuna che si sposa li?
Mi sposerò a luglio e non riusciamo a trovate la bomboniera che ci piace mi aiutate a trovarla???
Fotografi garanzie ANFM