Matera, Matera · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2022
Ciao sposini ... quanto costano più o meno le partecipazioni giusto per avere un idea
Prima categoria a cui vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza! Non dovrete votare il vestito da sposa ma la fotografia che più vi piace. 💗 Il momento in cui la pelle diventa tutt'uno con...
Buonaseraaa Qualcuna di voi hai mai acquistato sul sito gioia carta.com? Ha delle partecipazioni fantastiche e mi piacerebbe sapere intorno a che prezzi si aggirano e come acquistarle!? Grazie...
Ciao a tutte ragazze, in questo momento così difficile e brutto, finalmente Nicole ha annunciato che l'1 Maggio uscirà online la sua collezione 2021.. che sarà ispirata alle città italiane.. Non vedo...
Ciao ragazze, come avete scelto il vostro fotografo per il giorno delle nozze, tramite suggerimento di conoscenti? visione album e video sui social? recensioni di altre spose? Io sono un po' in crisi...
Concentriamoci sullo sposo e sul suo look In questo duello di nozze, quale colore vince per voi per il suo abito? Preferite il classico blu o votate per un abito grigio? Lasciate il vostro commento!...
Sfida all'ultimo accessorio! 💖 Parliamo di sposo e del suo outfit: preferite papillon o cravatta? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Colore abito sposo: blu VS grigio A - Papillon B - Cravatta...
Un duello tra tipologie di bouquet 💐 quale tra questi due è il vincente per voi? *** Continua con 👉 Accessori sposo: papillon VS cravatta A - Rotondo B - A cascata Continua con 👉 Accessori sposo:...
Dopo l'abito e le scarpe, il nostro terzo duello riguarda l'acconciatura👰🏻 La preferite con il velo o con una corona floreale? Votate👇🏻 *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo VS a cascata A - Con velo...
In questo duello di nozze, quali opzioni si aggiudicheranno il vostro voto? Continuate a commentare e diteci che tipo di scarpe preferite per le nozze? Scarpe con tacco alto o scarpe comode con meno...
Sposini! 💖 Siete pronti per il duello? Iniziamo dall'abito sposa: corto o lungo? Come lo preferite? Votate nei commenti! *** Continua con 👉 Tacco sposa: alto VS basso A - Abito corto © Pour Un Oui by...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test Disney! 🎬 Per sapere quale film vi rappresentà di più dovrete farci sapere come sarà il vostro primo ballo da sposi❤️ Scrivete nei commenti A, B, C o D!👇🏻...
Pochi topic a cui rispondere prima di scoprire questo dolcissimo risultato che coinvolge i film Disney! 🎥 Vi siete fatti già un'idea su quelli che potrebbero essere state le nostre scelte? 😊 Prima...
State per arrivare al risultato del nostro test: sapere quale film Disney parla della vostra storia d'amore Tra i tanti valori della vita che condividete con la vostra dolce metà, diteci quale...
Pronte a scoprire il vostro film Disney? Sicuramente c'è qualcosa della vostra dolce metà che vi fa impazzire d'amore, ma anche di rabbia! Cosa non sopportate proprio del vostro partner? Scegliete A,...
Ed eccoci a una scelta di coppia! Per completare il nostro test Disney scriveteci nei commenti qual è il colore principale che avete scelto per le vostre nozze.🌈 Rispondete nei commenti😁👇🏻 A - Bianco...
Disney è il grande classico che non smentisce mai! Siete curiosi di sapere quale film vi rappresenta come coppia? 🎥 Continuiamo con questa domanda: quale tra questi stili di nozze che vi propongo vi...
Sicuramente saranno tanti i regali che vi siete scambiati con la vostra dolce metà! Continuate a giocare con noi e scoprirete il film Disney che più si avvicina alla vostra love story! Diteci quale...
Continuiamo il test per scoprire qual è il film Disney che più ricorda il vostro amore! 💖 Parliamo di musica! Quale genere musicale avete scelto per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! A...
Community❤️ Continua il nostro test Disney di topic in topic! Raccontateci con che frequenza vedete le vostre famiglie in coppia! Scegliete A, B, C o D rispondendo tra i commenti👇🏻 A - Andiamo a...
Quali film Disney avremo inserito nel risultato del nostro test? Per scoprirlo, dovrete continuare a partecipare rispondendo anche a questa domanda: qual è la cosa che vi trovate a fare più spesso...
Pronti per scoprire quale film Disney rappresenta la vostra storia d'amore e capire a quale coppia somigliate di più? Scegliete l'aggettivo che più rappresenta il vostro partner e continuate con il...
Sposini! Diamo il via al nostro test Disney! Siete curiosi di sapere qual è il film della famosa compagnia che più rappresenta il vostro amore? 💖 Dovrete rispondere a tutte le domande! Iniziamo con...
Dal tessuto dell'abito alle scarpe... ogni particolare farà la differenza! Ora scegliete le scarpe da principessa che più vi piacciono e continuiamo con questa sfida tra admin ✨ Diteci la vostra...
Ciao a tutte belle Sposine , questo coronavirus ci sta mettendo in seria difficoltà!!! Io e il mio fm abbiamo già fatto fare e spedito le partecipazioni ( ora vedremo il da farsi visto che noi...
Ecco a voi in foto tutorial delle rose del mio bouquet.... Occorrente pinzette, forbice, accendino, colla a caldo, nastro (di quello largo), stuzzicadenti o ferro filato e una semplice sceda punti......
Ciao ragazze! Voi che giorno della settimana vi sposerete? Faccio un piccolo sondaggio perché, dovendo rinviare il matrimonio a settembre, sto valutando altre date 💪🏻
Oggi vorrei parlare di cose belle, non ce la faccio più a sentire di matrimoni spostati, di corona virus e di tutto ciò che accade nel mondo. Voglio lasciare tutto ai TG. Io sono una ragazza molto...
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Siamo alla lettera O del Passaparola di Matrimonio.com. Parliamo di organizzazione delle nozze! Il ricevimento, il fotografo, il vestito, le fedi... Chi pagherà cosa? Ditecelo nei commenti, oppure...
Diamo il via al divertente Passaparola di Matrimonio.com! La prima lettera della ruota è la I di Invitati: quanti saranno i vostri? Completate tutte le lettere della frase "Il Mio Matrimonio" ***...
Fotografi garanzie ANFM