Montecorvino Rovella, Salerno · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ebbene il conto alla rovescia sta finalmente per concludersi..domani sarà il nostro grande giorno ed ancora non ci credo...ancora non ho realizzato che è davvero arrivato il nostro momento..sono super...
Eccolo ragazze!!! è arrivato il nostro cake topper!!! il tema del nostro matrimonio sarà appunto la disney, e questo è quello che abbiamo scelto!!! che ve ne pare??? baci cake topper
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Ciao a tutte belle sposine!!! Quanto tempo prima delle nozze avete comprato o comprerete l'abito? Grazie!!
Salve ragazze..ho bisogno che almeno qualcuna di voi mi aiuti a sentirmi meno sotto pressione. A -18 giorni dal grande giorno ogni persona a me vicina (inclusa fm) mi fa notare che mancano molte cose...
Ragazze sapete dirmi chi tiene le fedi ? Mia suocera insiste dicendo che devono stare a casa dello sposo... io invece preferirei averle a casa io. Consigliatemi per favore...
Ciao ragazze, sono così emozionata da questo weekend appena passato, il mio fm sabato mi dice "dai vieni anche tu a vedere l'anello così prendiamo quello che ti piace" non molto romantico ma è stato...
Il mio FM è più grande di me di 9 anni...e voi?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze! Mi sposo il prossimo agosto in chiesa. Il mio problema è che ho perso il papà a 19 anni e vorrei chiedere a mi madre di accompagnarmi. Secondo voi è una buona idea? a quante di voi è...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao siamo a -13 e la tensione si fa sentire, sia per le cose da ultimare ma proprio quella personale ....mi sento emotiva a 1000 neanche fossi in cinta!!!! Chi come me si sente una mammoletta...
Vorrei sapere l'anello di fidanzamento che porterò al matrimonio in che mano va.. destra o sinistra? e in che dita della mano?
Ragazze ultimamente non sono stata molto presente presa dai mille impegni. Oggi mi sposo spero che tutto vada secondo i nostri desideri. Grazie a voi x i consigli, grazie a voi x le idee grazie a...
Ammettiamolo: non è nella top ten dei fiori prediletti dalle spose per il giorno del matrimonio... Cascate di rose, peonie e margherite ma di garofani spesso nemmeno l’ombra. Vuoi per il nome un po’...
La mia bomboniera sarà questo set coltelli da formaggio che già vi avevo fatto vedere... oggi le sto confezionando con confetti e decori... bello e soddisfacente il faidate ma che fatica ragazze!!!! ...
Ecco a voi alcune foto del nostro servizio nella citta in cui ormai viviamo da anni...ma ci sposeremo in sardegna..la nostra amata terra!!
Care forumine... Ho scelto un colet rosa cipria e con la parrucchiera abbiamo provato l'acconciatura sia con gli strass che con il fiore... A me piaceva il fiore perché riprende il fiore del vestito...
Vorrei un consiglio a me nn piace oro giallo nemmeno a mio fm e mi chiedevo cosa è meglio fedi in oro giallo ke sono tradizionali o oro bianco ke si usa da qualche anno ... Voi ke ne pensate e cosa...
Che tipo di velo avete scelto e perchè? Lungo, corto, a veletta, che copre il viso...ci sono tantissimi tipi di velo qual'è il vostro?
Sono arrivate le buste e la carta per creare le mie partecipazioni ancora mancano gli attrezzi per abbellirle spero cge nei prossimi giorni arrivino non vedo l ora di iniziare
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Salve ragazze..vi posto le due prove trucco che ho fatto...cosa ne pensate?? Aah, perdonate la faccia da pesce lesso.. ihihih
Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...
Ciao carissime!!! Mi sono sposata finalmente è stento ancora a crederci... guardo la fede e dico...ok allora è tutto vero!!! È andato tutto a meraviglia,meglio di come ce lo aspettavamo! È vero...
E finalmente anche il mio grande giorno è arrivato..se pronuncio la frase "domani mi sposo" ancora non mi sembra vero...l'emozione è tanta,ma anche la normale ansia e agitazione ...dovevo caricare...
Considerando che il mio abito é tutto in pizzo molto romantico, con lo scollo velato e dietro scollato a metà schiena con un fiocco
Fotografi garanzie ANFM