Tione di Trento, Trento · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Ciao ragazze un po' in ritardo ma ci sono! e' andato tutto bene!! io e mia figlia abbiamo fatt o un ritardo di venti minuti...anche perke lo sposo si era scordato a casa lo stereo con le musiche per...
Oddio che ansia!! in piu ci sono le promesse da leggere...io ho scelto una poesia di gibran...sarò in grado di leggerla??
Quale faccio?? Sembrano simili lo so..uno è raccolto l atro semi...e non mi decido Che dite? RACCOTO SEMIRACCOLTO
Mi piace troppo LA SPOSA LO SPOSO UN GIORNO SI INCONTRARONO E NN SI SONO PIU LASCIATI (metterò una foto del matrimonio) LA TESTIMONE DELLA SPOSA ù IL TESTIMONE DELLO SPOSO I GENITORI DELLA SPOSA I...
Ciao, vi metto i ibretti che io e mia sorella abbiamo fatto per il tavolo dei bimbi
E ne mancherà sempre meno !!! la prova abito ce l ho il 20 (sono incinta quindi mio malgrado devo fare le prove all ultimo momento) i libretti li abbiamo stampati,sono venuti bellissimi dobbiamo...
Pioggia pioggia pioggia il mio incubo...ho visto le previsioni fino a fine agosto porta sole alternato a pioggia, nuvole e nuvole uffa che sfortuna sposine estate 2013
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ve lo copio: Aperitivo di benvenuto in Giardino (meteo permettendo) con stuzzicherie salate dello Chef Taglio d’Ananas fresco con Carpaccio di Carne salada cotto a bassa Temperatura Gnocchetti di...
Confrontiamoci sul ricevimento nozze... inizio io: villa, catering, ristorante: ristorante pranzo o cena: pranzo tema: solo il colore, il bianco e il rosso invitati: 70 costo del ricevimento: 70 a...
Care ragazze e Aldo, ho notato che la tendenza è quella di aprire spesso topic riguardo le spese e i costi dei vari servizi/fornitori, cosa del tutto comprensibile visto il periodo poco felice. E...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Per rito della luce...Voi sapete come si fa?? GRazie
Buonasera ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi ha comprato ventagli ed a quali siti vi siete affidate; avrò circa 140 invitati quanti devo prenderne secondo voi?
Qualcuna di voi ci ha pensato? Io si e no..... C'è alleluja di Buchley ke è bellissima ma non so metterla durante le poesie o quando entra mia figlia con le fedi...voi che dite?
Le sto ultimando e poi vi metto le foto, sono carinissime Alla fine ci metto: - sacchettino con petali - bolle di sapone - penna per G.B. - portafazzolettino con fazzolettino sposi (per lacrime di...
Eccolo finito ieri ma è ancora una bozza. si accettano suggerimenti
Ciao a tutte, ieri sono strippata per stampare il libretto su due pag in A4, seguendo dei consigli in internet anche su qesto forum....ma??? la stampa ad esempio della pag 16 veniva prima della...
Fotografi garanzie ANFM