'Roma', Roma · Da Febbraio 2020
Mi chiamo Mathilde, ho 33 anni e prima di conoscere lui, non volevo sposarmi!!! Non avevo incontrato nessuno perfetto come lui!!! Ora devo informarmi e... Visualizza altro
Mi chiamo Mathilde, ho 33 anni e prima di conoscere lui, non volevo sposarmi!!! Non avevo incontrato nessuno perfetto come lui!!! Ora devo informarmi e organizzarmi per capire tappa per tappa cosa c'è da fare.
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Consiglio????🙏🏻
Ciao Community Quanti di voi hanno creato e stanno usando il wedding site?👉🏻 Wedding site Cliccate su Sì o No nel sondaggio 👇 In cosa lo state trovando utile? Quanto lo avete personalizzato?...
Perché hai scelto ""?
Non so voii ma io sto vivendo un periodo stranissimo non so nemmeno io come descrivermi ... Mi ricordo gennaio 2019 , anno in cui abbiamo messo la data (28 giugno 2020 in origine) le emozioni, i...
Buongiorno a tutti e buona giornata,volevo qualche consiglio per la scelta di un albergo o un b&b per i parenti che abitano lontano e che ovviamente per venire al matrimonio necessitano di comfort...
Sposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera. Mi sposo ad aprile 2021...vorrei perdere almeno 20 kili (e non sarebbe il mio pesoforma).. Ho circa 10 mesi di tempo... Direte voi... 2 kg al mese e riusciresti a perderne 20 o...
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Fotografi garanzie ANFM