COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...
Qualcuna l ha scelta per il proprio matrimonio o ci siete mai state come invitate??scrivetemi qualche parere
Ciao a tutte ! Finalmente abbiamo prenotato la nostra location: VILLA GIORDANO... Chi di voi l ha scelta ? Avete consigli? Impressioni? Veniamoci incontro !!!
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Ciao ragazze. Chi di voi ha pensato di celebrare il proprio matrimonio all aperto? Mi spiego meglio. Ieri io e il mio futuro marito siamo andati a Villa per il ricevimento, le sale interne non mi sono...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Salve ragazze… sono appena tornata dalla chiesa x il nulla osta. Volevo farvi una domanda, il mio fm vorrebbe seguire il corso di cresima con me, sapete dirmi se occore qualche documento da parte...
Ciao a tutte...qualcuna di voi pensa di sposarsi a dicembre, magari 2015??
Ragazze belleeeeee buon anno!!!!! Adesso lo possiamo dire finalmente: L'ANNO PROSSIMO CI SPOSIAMO!!!!!!!!!!!!!!!! 18 Luglio 2015
Buon anno ragazze. Qualcun di voi sa darmi informazioni sull atelier sposami adesso? Si trova nella provincia di Napoli. Baci
Ragazze!!!! quante sono le Matrimonio.com dipendenti??!!! io sono iscritta da poco, da settembre ma questo sito mi piace tanto, mi diverte e soprattutto trovo un sacco di consigli, aiuti, spunti per...
Buon pomeriggio ragazze, vi mostro due idee di segnaposti che vorrei fare per il mio matrimonio al cioccolato. la prima foto sono piattini di porcellana di formato 50 centesimi, con mini torte di...
Ragazze mi piacerebbe molto dare ai miei testimoni il manuale del perfetto testimone...ma non so da dove iniziare! Chi mi aiuta??? Grazie ragazze!!!
Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi ha mai provato i confetti m&m's come segnaposto o bomboniera al proprio matrimonio? Io li ho visti in internet e mi ispirano tantissimo....
Ciao ragazze allora sto cercando delle acconciature su intyernet ma di spose platino proprio non ne trovo è un colore così inusuale.... io senza non vivo ..... mi vedo bellissima e con le meches non...
N°1 Foto n° 2 Foto n° 3 Foto n° 4 Foto n° 5 Foto n° 6
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Scusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma...
Ho appena finito il prototipo della mia bomboniera , tutta fatta a mano
Quanto invitati di nozze avrete? E il vostro sposo? Inviterete tutti i parenti e amici o solo quelli più stretti? E i colleghi di lavoro? Confrontiamoci!
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
E voi, di che altare siete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Finalmente a -94 giorni ecco le mie partecipazioni!!! che emozione!!!!! noi le abbiamo acquistate!!voi???non abbiamo avuto tempo per farle da soli!il bello del destino è che le nostre iniziali sono...
Oggi prima prova e l 'ho trovato ragazze!!!!un genere che maipensavo potesse piacermi e invece...dopo averne provate 7,tra pronovias,Nicole...tutti bellissimi ma nessuno che mi colpisse...arriva...
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Buondì forumine, sono alcuni giorni che avrei veramente voglia di cominciare a creare qualcosa, ma non so se è ancora presto o no... Mi sposo il 19 Luglio 2014, vorrei iniziare a fare almeno le...
Tesore, stamattina mi sono svegliata romantica e mentre programmavo il Facebook mi sono messa ad ascoltare qualche canzoncina d'amore! Apro allora questo topic per conoscere la vostra top 5 delle...