'Pisa', Pisa · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Ciao sposine ecco i miei segnaposti! Carini no?
Sposine ecco il mio tableau interamente fatto da me! Vi piace?
Abbiamo detto si!! Siamo ancora molto emozionati!!! 🥰
Ciao ragazze, Chi sposa come me il 25 luglio? Avete finito di organizzare tutto?
Ciao ragazze, Qual’e il vostro menù per il matrimonio?
Ciao a tutte! Sono un po' confusa... Noi abbiamo un bimbo che per il giorno delle nozze avrà 5 mesi e mezzo... Adesso siamo molto vicini alla data.. E sono un po' in crisi su come organizzarci per...
Ciao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa...
Perché hai scelto ""?
Ultimi voti per le pagelle di Matrimonio.com 💖 Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: angolo bomboniere © Zagara...
Perché hai scelto ""?
Arriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli 🍽️ La mise en place è promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Perché hai scelto ""?
Un altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! ✍️ Parliamo delle partecipazioni di nozze 💌: è una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda della nostra pagella! Alcuni l'adorano, altri la trovano démodé 💍 La foto delle fedi nuziali è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cake topper Continua...
Perché hai scelto ""?
Terzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Siamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o...
Perché hai scelto ""?
Come vi pare questo trucco??? , è il trucco delle pubblicazioni , questa estetista dovrebbe truccarmi anche al matrimonio è già più di un anno che è prenotata per il giorno delle nozze ma ora che mi...
Vi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver...
Perché hai scelto ""?
Spose che hanno già fatto il rito religioso, la mascherina per la marcia nuziale si può non mettere o è obbligatoria?
Ciao spose del 25 luglio. Come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM