Roma, Roma · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Da due giorni abbiamo realizzato il nostro sogno era come l’avevamo sempre immaginato anche con il COVID abbiamo vinto auguro a tutte le stesse emozioni 🐞🐞🐞🌺🌺🌺🌺😘😘😘😘🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
È tempo di scommesse e di giocare la nostra prima schedina di Matrimonio.com! È semplicissimo partecipare! Dovrete commentare tutti i topic che vedete elencati qui sotto con un 1️⃣ (se vi piace la...
Ciao a tutte! Mancano solo 19 giorni 😱 chi come noi ha deciso di sposarsi quest anno?
Ragazze mie, finalmente è fatta! Sabato siamo diventati marito e moglie, siamo stati ampiamente ripagati di tutte le ansie dovute al rimandare! Vi posto qualche anteprima mandata dal fotografo in...
Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D
La tradizione vuole che le fedi siano acquistate dai testimoni degli sposi! In questo speciale sposi vogliamo sapere: chi le acquisterà? 💶 Ecco le opzioni: A - i testimoni B - i vostri genitori C -...
Contnuiamo il nostro test per scoprire le vostre fedi nuziali!💍 Quanto spendete o spendereste per le vostre fedi ideali? Scegliete una di queste quattro opzioni e rispondete nei commenti👇 A - Non si...
E per sapere qual è lo stile delle fedi più adatto a voi bisogna considerare anche l'anello di fidanzamento 💍 Diteci quale preferite tra questi e passate alla prossima domanda 👇 A- B - C - D - ...
Le fedi sono il simbolo della vostra unione che porterete sempre con voi! Avete pensato ai dettagli? 💍 Pensate all'incisione: cosa vorreste incidere sui vostri anelli? Scegliete un'opzione e...
Se dico fedi, mi viene da pensare subito al porta fedi che abbinerete! Sapete già lo stile del vostro? Scegliete tra queste 4 foto quello che più preferite e commentate il topic con la vostra scelta!...
Sapete che le fedi nuziali si caratterizzano anche per la loro texture e il suo effetto? Scegliete commentando con A, B, C o D quella che preferite👇 A - liscia e lucente B - in rilievo C - opaca e...
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali ? Svelatecelo parlando di tutti i dettagli e le caratteristiche che devono avere Che larghezza vorreste per questo anello così importante? A - 4...
Quale sarà lo stile delle tue fedi? 💍 Continuiamo con il test e parliamo di grammatura, quale scegliereste? Scegliete una delle 4 opzioni! 👇 A - 3-10 grammi B - 5-10 grammi C - 3-5 grammi D - Più di...
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Ciao a tutte..... domanda in tempo di Covid 😣 il riso si può lanciare all’uscita della chiesa? Devo organizzarmi con i coni porta riso ....
Ieri ci siamo sposati! Ragazze è stato tutto perfetto. In bocca al lupo per le spose 2020
Ciao a tutte, Ho bisogno di un consiglio alternativo per intrattenere gli ospiti al momento del taglio della torta. Avevo pensato alle stelline luminose o ai palloncini ma li hanno già fatti degli...
Ciao a tutte ragazze guardando il video del matrimonio di mia cugina ho visto che si usava che la sposa mentre gli lanciavano il riso lei lanciava i confetti e come idea mi è piaciuta molto anche se...
Spose di Roma c’è ne sono? Qualche consiglio per il trucco ?Grazie
Continuiamo con il test ! Siamo curiosi di conoscere i vostri gusti! Sappiamo che l'acconciatura completa il look sposa: quando vi piace questa pettinatura? Tanto, poco o abbastanza? Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Oggi il nostro test utilizza gli aggettivi indefiniti quantitativi per esprimere la vostra preferenza! Vediamo cosa ci dite su questi orecchini: tanto, poco o abbastanza? Votate l'opzione in cui vi...
Perché hai scelto ""?
Continuate a dirci quanto vi piacciono queste proposte per il look della sposa! Questo velo, vi piace? Tanto, poco o abbastanza? Votate e diteci nei commenti se lo indossereste o no👇🏻 *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Tanto, poco o abbastanza ? Parliamo di fiori: quanto vi piacerebbe tenere tra le mani e poi lanciare il bouquet della foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉Questo velo: tanto, poco o abbastanza?...
Perché hai scelto ""?
Prendete le palette virtuali e votate questa categoria: le scarpe! 👠 Quanto vi piacciono? Tanto, poco o abbastanza ? *** Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza? Continua con 👉Questo...
Perché hai scelto ""?
Mi raccomando in questo topic! Il voto e la preferenza vanno al look sposo, non al modello! 😛 Quanto vi piace questo vestito da sposo? Tanto, poco o abbastanza? *** Continua con 👉Questo accessorio:...
Perché hai scelto ""?
È in arrivo un regalo davvero molto speciale! 🎁 Per ottenerlo, ricordatevi di rispondere a tutti i topic che vi proponiamo! 👇 Siete una coppia così social e organizzata che ha deciso di inviare con...
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Fotografi garanzie ANFM