Vai ai contenuti principali
S
Stefania

Nettuno, Roma · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

4384giorni 7hh

23
Melissa
Come lo completo?:S dubbi...
Melissa, Il 21 Febbraio 2014 alle 13:30

Salve ragazze!!cofido in un vostro aiuto...allora sto progettando i segnatavolo...tema Parigi..come completare con qualcosa di originale>? ho pensato di fare una cornice di glitter dorati visto che...

Melissa, mercoledì 16-Lug-14 20
Francesca
I miei fai da te prendono vita :)
Francesca, Il 9 Giugno 2014 alle 18:31

Eccoli qui! Quanta pazienza e tempo ci vuole! Meno male che il mio FM e' bravissimo perché io sono proprio una frana!! Sono i sacchetti non che segna posto x gli invitati, meta fucsia e metà verdi, e...

Valentina, sabato 19-Lug-14 44
Cristina
Manuale del marito perfetto
Cristina, Il 11 Maggio 2014 alle 20:37

Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...

Lizzie, venerdì 29-Gen-16 358
Antonietta
Manuale del perfetto marito..... Consegnato!
Antonietta, Il 25 Giugno 2014 alle 20:36

RAGAZZE BRUTTA NOTIZIA... NON HO PIU IL FILE ORIGINALE sul pc ho SOLo LA VERSIONE gia STAMPATA..... "MANUALE DEL MARITO PERFETTO... CONSEGNATO" ... Ciao a tutte questa sera ho consegnato il manuale...

Rossana, domenica 20-Lug-14 8
Babi
La gazzetta degli sposi come si fa?
Babi, Il 29 Maggio 2013 alle 12:40

Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!

Consuelo, venerdì 20-Apr-18 190
Michela
Anche il mio manuale del perfetto marito
Michela, Il 18 Novembre 2013 alle 11:42

è terminato che ne dite??? sono sl alcune pagine e la copertina

Francesca, martedì 7-Ago-18 131
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2
Carme
I File su partecipazioni/portafoazzoletto ??
Carme, Il 4 Novembre 2013 alle 20:53

Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha dei file su partecipazioni o portafazzoletto??? Vene sarei grata aiutatemi please!!!

Stefania, sabato 15-Feb-14 43
D
Ecco i miei coni porta riso....
Daniela, Il 18 Giugno 2012 alle 11:57

Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...

Sposa, lunedì 2-Mag-16 242
K
Il mio fai da te!
Katia, Il 23 Agosto 2013 alle 13:06

Ciao ragazze, sto trascorrendo questi ultimi giorni di ferie fra calcestruzzo e fiocchetti... Ecco il risultato: I segnaposto, sono dei gessetti profumati Ii libretti messa

Katia, mercoledì 4-Set-13 49
M
Manuale del perfetto testimone (versione maschile)
Marilena, Il 2 Novembre 2011 alle 20:14

Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...

Sabrina, mercoledì 26-Mar-14 102
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
G
Gazzetta degli sposi, manuale perfetto testimone, ecc...
Giada, Il 31 Maggio 2012 alle 12:17

Non combinando nulla con i programmi che ho sul mio pc ho cominciato a cercare su internet e ho trovato questa ragazza che fa creazioni molto belle a modici prezzi, personalizza il tutto e lo invia...

Annalisa, martedì 10-Giu-14 39
Elena
Laurea per testimoni
Elena , Il 10 Giugno 2013 alle 23:34

Era da un po' che mi frullava l'idea...e così oggi l'ho realizzata! Ho preso un modello da publisher e ho scritto il testo....li daremo ai testimoni insieme al regalo!! Ihihihih! Che ve ne pare? P.s....

Stefania, martedì 31-Mar-15 51
Patrizia
Gazzetta degli sposi
Patrizia, Il 12 Aprile 2012 alle 21:30

Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...

Ester, sabato 18-Mag-24 87
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537
Elena
I miei manuali dei testimoni!!!
Elena , Il 10 Gennaio 2013 alle 18:52

Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...

Elena, venerdì 3-Gen-14 63
J
Ke età avete? e il vostro fm?
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 22:02

Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni

Laura, lunedì 21-Ott-13 441
S
Chi sposa ad agosto 2014'?
Sa Re, Il 18 Febbraio 2013 alle 15:57

Io ho dovuto spostare la data da 12 settembre al 10 agosto perhc'e capitava di venerdi..e n7molti non potevano venire ..voi dve sposate avete scelto la location? so che manca ma io mi sto cominciando...

Marina, venerdì 3-Mag-13 21
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
D
Libretti perfetti testimoni, mariti, mogli, suocere ecc..
Dadina, Il 2 Maggio 2012 alle 18:02

Amiche sposine...quante di voi hanno fatto i suddetti libretti??? Per i testimoni, le damigelle, il marito, la suocera o addirittura autoironico per la moglie??????? Perchè non pubblichiamo le foto in...

Sara, mercoledì 17-Feb-16 64

Gruppi generali

Ispirazione