Roma, Roma · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Entro in questa community x trovare un po di "conforto" io mi dovevo sposare il 15 maggio e 2 giorni fa sono arrivata alla conclusione di spostare al 3 settembre per una questione di sicurezza verso...
Salve, ma se per un rito civile in location si sceglie la data della location ma poi si si trova data occupata al comune cè qualcun altro oltre al sindaco che può celebrare?
Ciao a tutte, io mi sposerò con rito civile il location, dovrei fare un addobbo con un arco e qualche vaso fiori vicino alle sedie, infine il centro fiori che va sul tavolo degli sposi. Quanto...
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i...
Salve a tutte! io volevo dei consigli da voi...dovevo sposarmi il 6 giugno in location sul lago con rito civile, sto rimandando a fine settembre o primi ottobre, mi sposo la sera, secondo voi farebbe...
Ciao a tutte ragazze sono infermiera e mi sposo il 13 giugno ma credo che questa pandemia nn sarà ancora terminata purtroppo ma per fortuna tutti i fornitori ci sono venuti incontro per spostare...
Ciao a tutti come ho scritto nel Topic le nozze non hanno ETÀ , chi la pensa come me??? Io ho 38 anni il mio fm ne dovrà fare 35,quando convoleremo a nozze ne avrò 39, io penso che non esiste una età...
Fotografi garanzie ANFM