Bracciano, Roma · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2020
Brides buonaseraaa, mi consigliate una buona marca di confetti per "confetta" a casa e in location? Naturalmente anche per le bomboniere.. Grazie mille 😘
A 20 giorni dal grande giorno vedo tutto sgretolarsi..é un incubo..ho paura che Conte vieti anche i matrimoni..e non saprei cosa fare..quando e come spostare,di nuovo..trovare qualcosa x il 2021 sarà...
Ciao, chi non ha annullato il proprio matrimonio previsto per dicembre 2020? Date paracadute?
Ciao, qualche consiglio, idea?
Ciao ragazze, Ormai ogni mio post inizia con "Quanto tempo prima...", che dimostra la mia ignoranza su molti fronti! Stavolta vi chiedo: ma le fedi... quanto tempo prima si devono prendere???Grazie a...
Abbiamo detto si, a poche ore dall'ultimo decreto!
Qualcuno che si deve sposare a dicembre e ha deciso di proseguire? Credo di essere sull’orlo di una crisi di nervi.
Ciao a tutte, chi come me si dovrebbe sposare a dicembre? Come vi state organizzando ?
Ciao a tutte! Mia sorella si sposa tra 9 giorni e come a molte di voi l'ultimo decreto è stato come una doccia fredda. Lei ha 60 invitati e ora sta cercando di decidere chi tagliare. Stamattina però è...
Ciao Community, in questi giorni le nuove misure del dpcm del 13 ottobre hanno scombussolato gli ultimi preparativi di molte coppie in procinto di sposarsi, queste hanno dovuto prendere decisioni...
Fotografi garanzie ANFM