Vai ai contenuti principali
Ira
Ira

Grosseto, Grosseto · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2013

3885giorni 16hh
Ira
Rito simbolico divertente
Ira, Il 7 Agosto 2013 alle 12:09

Buongiorno! Sto cercando di buttare giù una scaletta per la cerimonia simbolica che faremo un un grande giardino prima del rinfresco... ho guardato un po' su Youtube ma trovo tutti riti o estremamente...

Ira, giovedì 8-Ago-13 6
Francesca
Libretto completo cerimonia civile
Francesca, Il 3 Maggio 2013 alle 16:24

Ciao a tutte so che già mille e più domande son state fatte sull'argomento.. quello che vorrei chiedervi è se c'è qualcuna che l'ha fatto ed è così gentile da volerlo condividere.. sto cercando di...

Flavia, lunedì 8-Mag-17 85
Rebecca Beks
Libretti per la cerimonia...civile..???
Rebecca Beks, Il 20 Settembre 2012 alle 18:14

Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...

Gledis, domenica 3-Mar-24 134
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537
Gaia
Trucco sposa con occhi o labbra evidenziati?
Gaia , Il 9 Maggio 2013 alle 12:35

Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale...

Silvia, giovedì 21-Nov-13 88
Antonia
Un po' di impegno..il beauty
Antonia, Il 29 Aprile 2013 alle 10:22

Il count down della bellezza inizia almeno sei mesi prima. Bisogna 'fare un esame di realtà' e decidere, per punti, quali sono gli aspetti che vogliamo migliorare. Il peso? La pelle? I capelli? O...

Tiziana, lunedì 27-Mag-13 48
D
Incidenti della notte prima !!!
Docglò, Il 18 Aprile 2013 alle 23:05

Svegliarsi con un brufolo sul naso, con il botox che vi ha paralizzate temporaneamente x sbaglio un occhio, con una vescica sull'alluce!!!! L'herpes labiale!!! Con la dissenteria.... Oddio cosa...

Clary, venerdì 10-Gen-14 63
Ira
Cambio di orario
Ira, Il 16 Aprile 2013 alle 12:01

Ho bisogno di un consiglio. Sono in crisi. Io e il mio fm avevamo progettato di sposarci il pomeriggio e così abbiamo prenotato la location, il catering, abbiamo organizzato un concerto per la sera...

Ira, venerdì 10-Mag-13 22
Daniela
Cerimonia, festa e orari
Daniela, Il 21 Novembre 2011 alle 14:35

Ciao future mogliettine, voi come organizzate gli orari del vostro grande giorno? Io ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto un matrimonio in tardo pomeriggio con la festa di sera, ma il mio...

Mauri&ste, sabato 27-Apr-13 21
Gaia
Dieta prima del matrimonio?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 12:20

Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...

Emanuela, sabato 20-Set-14 229
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490
Marly
Non ho resistito e l'ho fatto...
Marly, Il 27 Agosto 2012 alle 21:24

Oggi ero in giro con una mia amica e siamo entrate in un negozio di cinesi e ho visto un abito da sposa a 99,90!!!ebbene si non ho resistito e l'ho provato e sapete che non era affatto male?certo i...

Jessica, venerdì 26-Gen-18 89 1

Gruppi generali

Ispirazione