Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Chi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Ciao Community buon inizio settimana! Oggi vi proponiamo un divertente sondaggio di coppia per scoprire chi dei due ha... più pregi!😁 Per iniziare subito il gioco, cliccate sul primo topic e passate...
Perché hai scelto ""?
Alte, basse, colorate, bianche, a punta chiuse o aperte, sneakers o tacco a spillo: ce ne sono a dozzine e fanno perdere la testa! 👠 Ecco il test che vi dirà quale calzatura scegliere il giorno delle...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Buongiorno a tutte.. ho bisogno di qualche consiglio per chi come me sta organizzando il matrimonio per l anno prossimo...ho fissato la data al.22 maggio 2021 e ho già bloccato...
Quale real wedding vi fa sognare di più? Continuate a fare le vostre scelte per dirci quale coppia per voi vince questa edizione di Matrimoni a prima vista! Parliamo dei dettagli del ricevimento:...
Quattro matrimoni e uno al quale dichiarare amore a prima vista! Quale di queste mise en place è la vincente per voi? A, B, C o D? 🍽️ *** Continua con 👉Matrimoni a prima vista: i dettagli del...
Continuate a partecipare al nostro gioco !🙅🏻♀️ Ora è la volta del portafedi💍 Quale preferite? Scrivetelo nei commenti scegliedo tra A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima vista: la mise...
Quale di questi 4 matrimoni in gara vincerà la sfida? Parliamo della celebrazione del rito! Diteci nei commenti quale tra queste cerimonie preferite *** Continua con 👉Matrimoni a prima vista: il...
Continuiamo con la sfida tra 4 bellissimi real wedding per decretare la coppia vincitrice di questa edizione di Matrimoni a prima vista Guardiamo con attenzione gli accessori degli sposi e diteci in...
Secondo topic di questa edizione speciale dedicato ai matrimoni che conquistano a prima vista! I partecipanti sono 4 coppie reali pescate dalle nostre Real Wedding! Per quale tra questi quattro...
Iniziamo questa edizione di Matrimoni a prima vista partendo dal look degli sposi!👰🏻 Quale vince per voi? Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima vista:...
Avete già pensato al budget da destinare al viaggio di nozze? Diteci in quale fascia di prezzo vi trovate! Votate e lasciate un commento Scoprite i vostri risultati e confrontateli con quelli degli...
Perché hai scelto ""?
Quanto vi costerà il mezzo di trasporto per le nozze? Avete pensato anche a dei mezzi per i vostri invitati? 🚌 Diteci, con i vostri voti e commenti, in quale fascia di prezzo vi trovate! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Avete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è...
Perché hai scelto ""?
Ciao community! Fatevi conoscere dagli altri sposi del forum con un commento e non perdetevi le loro risposte Svelateci la vostra età e diteci chi è più giovane tra i due! *** Continua con 👉 Che...
Sicuramente sono tra le persone che amate di più e che conoscono voi e la vostra love story meglio di tutti! Stiamo parlando dei testimoni di nozze che vi accompagneranno e aiuteranno nel vostro...
Sapete come funzionano le schedine? Due partite e una squadra su cui scommettere. Noi vi daremo due foto per ogni categoria e voi dovrete dirci se è un 1 (vince la prima foto), una X (non vi piace...
Ciao Community! Siete curiose di scoprire il nuovo regalo pensato per le vostre nozze? 🎁 Spesso capita di ascoltare storie di proposte di matrimonio romanticissime, e la vostra come è stata?...
Fotografi garanzie ANFM