'Mentana', Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 2.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao belle fanciulle! Come state in questo periodo pieno di ansie? Io mi sposo il 31 luglio e sono fiduciosa, ce la faremo 💪 nel frattempo sto un po' fantasticando sul viaggio di nozze...purtroppo...
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Ciao a tutte/i! Lasciando un attimo da parte la situazione attuale sul Covid, conosciamo bene tutte le restrizioni che comporta... Non ci fosse questa situazione dove vorreste andare in viaggio di...
Buongiorno a tutte/i, abbiamo conferma di ciò che già immaginavamo, ossia che anche dopo Pasqua si procederà con il 🚦 Immagino che il prossimo decreto avrà validità minima di un mese, quindi andando...
Prima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 31 luglio 2021 e già sono emozionata😍 noi viviamo vicino Roma e ci sposeremo nel paese d'origine del mio fidanzato, in Campania. Abbiamo bloccato quasi tutto, mi manca solo...
Ciao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM