Colonnella, Teramo · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Ciao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare? Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14...
Ciao ragazze!!! Questo è il nostro tableau! Abbiamo trovato in internet questa bellissima immagine di un albero fatto di cuori, l'abbiamo portata in tipografia, modificata e... questo è il risultato!...
Ecco il nostro libretto messa in tiffany... che ne dite? L'unica cosa che non mi convince molto è il formato: io lo volevo più piccoletto ma la tipografia me l'ha stampato in A5.
Ciao sposine credevo che la scelta dell'abito fosse la cosa più difficile e invece al terzo negozio l'ho trovato : Non ci potevo credere!! E'stata un emozione indescrivibile..lo stomaco si stringe e...
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Ragazze,io mi sto informando ora sui fiori...volevo sapere...a voi più o meno che cifra è stata chiesta? Giusto per capire se alcuni se ne aprofittano un po... Per ora ho fatto solo un preventivo e mi...
Ciao ragazze, ma mi sapete dire quale tipo di riso si deve usare? ho il terrore che sporchi! ah, il riso colorato non mi piace grazie!
Ciao a tutte sposine ho un dilemma riguardo alla lista di nozze!! Noi abbiamo scelto di non farla, facciamo bene? Una mia amica che si è sposata l'anno scorso non l'ha fatta ma mi consiglia di...
Ciao ragazze,la prossima settimana finalmente ho la prova menu,mi hanno detto che non pagheremo a prezzo pieno ma la metà,io però so che alcuni ristoranti la prova non la fanno pagare.Allora mi sono...
Dopo tanta attesa e tanta ansia abbiamo finito di montare le partecipazioni... A me piacciono molto perché l eha disegnate una mia cara amica tra un ricovero ospedaliero e l'altro... Ma vorrei un...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
... con il mio ragazzo, tra i molteplici preparativi, ci chiedevamo che tipo di bomboniere scegliere!!!! Solidali o classiche? Non ci piaceva eccedere e optare per scelte troppo sfarzose e/o costose...
Ciao forummine... come da Titolo...qual è il colore della rosa che piu vi piace... e che mettereste negli addobbi floreali???? Vi propongo il colore e il loro significato... ma scegliete d'istinto...
Ciao a tutte.. Mi è sorto un dilemma.. Ma voi invitate anche le mogli/mariti dei vs colleghi?
Salve a tuttele spose. Io ho dei grandi dubbi ed un piccolo budget. Domando a voi se elimino o sostituisco: addobbi chiesa fiori panche e altare niente libretti messa cuscino fedi e relativa damigella...
Ciao sposinee...io ho scelto il matrimonio serale...andando contro tutti. ..ma ora iniziano a venirmi i dubbi!!! Che ne dite? ?
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Ecco i miei centrotavola! Realizzati a mano dalla mamma di una mia amica. Che ne dite?
Ciao sposine. Cosa ne pensate dei gessetti profumati come segnaposto? voorrei farli io, avete qualche consiglio? ah, ma i segnaposto si danno solo alle donne? grazie a tutte ciaoooo
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Fotografi garanzie ANFM