Melendugno, Lecce · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Ragazze, dopo tre rinvii ce l’abbiamo fatta!!! Il 22 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata splendida, oltre le aspettative. Ci siamo divertiti tantissimo, emozionati, i nostri...
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli...
Ciao a tutte! Mi sposo il 27/08/2022 e non ho idea di quale sia il momento giusto per scegliere il mio abito. Voi quanto tempo prima ci avete pensato?
Buongiorno, per chi si sposa a settembre avete già organizzato il viaggio di nozze? Dove andrete? Noi dobbiamo ancora prenotare 😅
Adesso mancano solo gli accessori.... il filo in lunghezza nn mi convince.... mi sembra appoggiato li🤔 probabilmente farò un mix di forcine a foglioline rose gold e di punti luce piccoli da mettere...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Salve , quando si dovrebbe prenotare fioraio e fotografo?
Fotografi garanzie ANFM