Torino, Torino · Da Aprile 2013
Sono una grande organizzatrice..tutto mi é quasi sempre riuscito bene! Ma ho una paura tremenda di fallire nell organizzazione del mio giorno!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Care compagne di avventura, anche a me è successo quello che è capitato a molte di voi, e spero mi possiate tirare su di morale! Il titolo del topic la dice tutta: a -25 giorni dal matrimonio, una mia...
Care ragazze, il titolo del topic dice tutto: tra sette giorni, a quest'ora, sarò già sposata! Immaginate, sicuramente, quale sia il mio stato d'animo: un turbinio di emozioni e di preoccupazioni che,...
12 luglio 2014 finalmente anche il nostro gran giorno è arrivato!!! È stato tutto fantastico!!!!!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte ragazze questa è la mia prova trucco definitiva che ve ne pare? Via libera ai consigli io vorrei solo far aumentare un po la riga della matita nera e forse cambiare rossetto con uno color...
Buongiorno ragazze! Le scarpe nel nostro Grande Giorno sono uno degli accessori protagonisti: durante la preparazione, quando scendiamo dall'auto e quando percorriamo la navata o ci spostiamo per foto...
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
Salve ragazze... mi sposo a luglio.. voi avete gia comprato il vostro abito?????????
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Ragazze che ne pensate dei miei "fai da te"? Torta portabuste, guestbook (manca la penna da realizzare) e scatoline portaconfetti!!! Ho messo tanto amore e pazienza!!! Però devo ancora finire di...
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi! Ho visto che ora vanno di moda i porta buste a forma di torte o a baule. Sarebbero molto comodi per mettere il regalo, senza dar fastidio ai genitori e dover...
Dopo la prima prova, che è stata una tragedia, ho trovato finalmente quello che volevo, che ne pensate? Fra poco le cancellerò per evitare occhi indiacreti.. Baci
Ciao ragazze!!!! ci sposiamo lo stesso giorno nella stessa città...che cosa carina...raccontatemi un po come sarà il giorno piu bello della vostra vita....
Quanti anni avrete quando vi sposerete? Io 23
Ma cosa ne pensata delle perle????? non portano male????? o che standard bisogna rispettare per portarle???? vale solo per quelle vere la detta che fanno lacrime ?????? e voi le avete portate o le...
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao ragazze, apro questo topic per mostrarvi quello che ho fatto io per il mio matrimonio. I colori del mio matrimonio erano l'avorio e il bordeaux.. Iniziamo dalle partecipazioni, inviti e biglietti...
Ogni abito da sposa si adatta alla personalità della persona che lo sceglie, e quindi possiede dei dettagli che ci caratterizzano e che amiamo. E voi, quale scollo avete scelto o sceglierete? 1) A...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Fotografi garanzie ANFM