Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Torino, Torino · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3620giorni 1hh
Elena
La nostra partecipazione
Elena, Il 19 Ottobre 2014 alle 23:01

Ciao ragazze! Voglio postarvi il campione della nostra partecipazione acquistate online e che si adatta perfettamente al tema del nostro matrimonio! Che ne pensate? Come sono le vostre, per chi le ha...

Giusi, giovedì 30-Ott-14 66
Marika
Come sognate il vostro ingresso in chiesa/sala (di ogni genere)??
Marika, Il 26 Ottobre 2014 alle 23:26

Ciao belle ragaZze!!! come state??? una cosa curiosa e non scontata è: come sogni di entrare in chiesa/ sala (di qualsiasi tipo)? marcia nuziale? un canto??? arpa? ballando? quante di noi fin da...

Sara, lunedì 27-Ott-14 17
Emily
Tradizioni regali suocera alla nuora e al genero
Emily, Il 24 Ottobre 2014 alle 14:44

Ciao a Tutte Voi Sapete a Roma che tradizioni si usano ?mi suocera mi dice da noi a Napoli si usa che ragaliamo il buquet alla sposa ...ma mi madre quindi cosa dovrebbe regalare al mio FM? su internet...

Marika, domenica 26-Ott-14 7
Jessica
Aiuto fotografo a Torino
Jessica, Il 2 Settembre 2014 alle 09:30

Ciao sposine avrei bisogno di un consiglio sul fotografo....ne abbiamo visti un po e adesso siamo indecisi tra RS foto e vittorio piazzolla qualcuna di voi sa dirmi qualcosa?? Grazie :-) :-)

Jessica, lunedì 27-Ott-14 9
Selenia
Cercasi fotografo a Torino
Selenia, Il 29 Agosto 2014 alle 14:46

Ragazze cerco disperatamente un bravo fotografo a Torino che non costi un occhio della testa!!!!Chiedono prezzi esorbitanti helllllpppppp

Marika, domenica 26-Ott-14 6
Elena
Fotografo a Torino
Elena, Il 14 Settembre 2014 alle 21:16

Ciao a tutte!!!! Sono alle prese con la ricerca del fotografo nella zona di Torino. Avevo scelto un fotografo ma amici sposi che l'hanno "utilizzato" non si sono trovati bene così sto valutando...

Marika, domenica 26-Ott-14 10
Alessandra
Location a Torino e dintorni per giugno... HELP!!!
Alessandra, Il 15 Ottobre 2014 alle 14:06

Nonostante siano ad ottobre non riesco a trovare una location per fine giugno... Consigli per migliorare la ricerca??? Grazie!!!!

Marika, domenica 26-Ott-14 14
Laura
Torino 2016
Laura, Il 9 Ottobre 2014 alle 20:32

Ciao a tutte!!Sono stata un po' assente da questa community, ma ora che ho capito come funziona non mi ferma più nessuno...c'è qualcuna di voi che si sposa a Torino nel 2016 (magari a maggio con rito...

Marika, domenica 26-Ott-14 5
Daniela
Fotografo trovato!!!
Daniela, Il 26 Ottobre 2014 alle 11:43

E domani mattina vado a confermare i miei fotografi!! 2 per tutta la durata dell'evento.. scatti illimitati, fotolibro per noi, ingrandimenti, web gallery, cd con tutte le foto in alta risoluzione,...

Dodol, lunedì 27-Ott-14 11
Marika
Sposarsi a torino
Marika, Il 10 Ottobre 2014 alle 14:28

Ciao ragazze! Spesso cerchiamo consigli da amiche e amiche delle amiche x il nostro giorno più bello e allora perchè non aprire un topic per un confronto diretto? Potremmo consigliarci parrucchieri,...

Alessandra, domenica 12-Apr-15 54
Marika
Addio al nubilato
Marika, Il 11 Ottobre 2014 alle 16:58

Ciao belle ragazze!!! ovviamente siete tutte prese dalla preparazione del matrimonio ma non dimenticatevi del momento ludico per eccellenza che la quasi sposa vivrà a pochi giorni dal matrimonio... vi...

Silvia, giovedì 16-Ott-14 13
Marika
Sposarsi in chiesa solo perchè fa figo
Marika, Il 11 Ottobre 2014 alle 10:21

Ciao a tutte dolcezze.... leggendo un po' di topic in giro mi sono ritrovata a essere molto in imbaraZzo a leggere certe cose... non capisco perchè molte coppie si vogliono sposare davanti a Dio pur...

Elisabetta, venerdì 21-Dic-18 162
Marika
Come far confermare la presenza degli invitati al matrimonio
Marika, Il 12 Ottobre 2014 alle 16:29

Ciao a tutti... uno dei tanti dubbi che ci sono venuti all'inizio dell'organizzazione era "come si scrive una partecipazione? ma soprattutto come facciamo a tenere il conto degli invitati?" e così...

Spososuper, lunedì 13-Ott-14 36
Simona
Hawaii o Caraibi
Simona, Il 5 Ottobre 2014 alle 13:24

Ciao sposine sto decidendo dove andare in viaggio di nozze...partirò all'inizio di settembre e so che per i caraibi non è il periodo migliore ma alcune agenzie mi hanno detto ke su aruba non dovrei...

Teresa, domenica 18-Mar-18 61
S
Contratto honeymoon firmato!!
Simona, Il 7 Ottobre 2014 alle 20:08

Ragazze finalmente è ufficiale... a luglio ce ne andiamo in Americaaaaaa in viaggio di nozze per tre settimane!!! ecco le nostre tappe: New York, Washington, Cascate del Niagara, Pennsylvania, Canada,...

Simona, mercoledì 10-Dic-14 113
Maria
Aiuto scelta testimoni
Maria, Il 9 Ottobre 2014 alle 15:01

Ciao care sposine....sono in crisi non so cosa fare...chi sveglio cm testimoni? Sono indecisa tra le mie 2 amiche migliori (a una di queste ho fatto da testimone) poi mia sorella e mia cognata ke Cmq...

Belle, lunedì 13-Ott-14 23
Angela
Stile fotografie
Angela, Il 10 Ottobre 2014 alle 19:28

Ciao a tutte! Ho iniziato a contattare i fotografi e sono colta da un dubbio: quale stile delle foto scegliere? Io preferisco quello reportage,senza tante pose, ma magari può apparire un po' troppo...

Bnaruto, venerdì 17-Ott-14 25
Jessica
Ragazze ho bisogno di voi...
Jessica, Il 11 Ottobre 2014 alle 13:38

Come molte di voi sanno il tema del nostro matrimonio sarà marie antoniette.. e tutto inizierà con una colazione in stile marie antoniette, ed è proprio su questo punto che chiedo il vostro aiuto......

Rosy, lunedì 13-Ott-14 14
Sara
Aiuto!! mi copiano il matrimonio..
Sara, Il 9 Ottobre 2014 alle 07:54

Ennesimo post polemico.. ultimamente delle cose le reggo meno del solito.. -.-" Ci sono periodi sul forum che va in auge un argomento.. in maniera ciclica.. in questi giorni c'è l'ansia che cognate,...

Claudia, lunedì 20-Apr-15 107
Mary
Il mio abito !!!
Mary, Il 10 Ottobre 2014 alle 22:03

Ciao a tutte !!! Vi racconto come è avvenuta la scelta del mio abito!!Andai con mia mamma, mio fratello e la mia migliore amica. .. Arrivata in atelier scelsi 5 abiti dal catalogo, tra questi uno non...

Annalisa, domenica 12-Ott-14 59
Evasposa
Organizzazione matrimonio
Evasposa, Il 8 Ottobre 2014 alle 12:22

Secondo voi organizzare un matrimonio due anni prima è giusto o sbagliato?

Marika, lunedì 13-Ott-14 45
G
È davvero una brutta idea?
Gabry, Il 10 Ottobre 2014 alle 14:56

Ciao ragazze! Ho un "problema": su 70 invitati ho dai 6 agli 8 bimbi..tutti maschi!!! L'unica femminuccia che potrebbe esserci non credo che la porteranno Allora volevo far fare il paggetto al mio...

Gabry, sabato 11-Ott-14 44
Hibiscus
Idee per il viaggio di nozze
Hibiscus, Il 11 Ottobre 2014 alle 09:24

Noi pensiamo di rimandare il viaggio di nozze di qualche mese, per non dare troppi problemi al lavoro. Dunque partiremmo per le vacanze di Natale. Vorremmo fare un viaggio in luoghi lontani, con una...

Rosy, sabato 11-Ott-14 9
Isabella
Matrimonio con caricature
Isabella, Il 11 Ottobre 2014 alle 07:11

Buongiorno ragazze. Visto che per ora l'unica cosa certa sará la caricatura nelle partecipazioni e in tutto il cartaceo...quale potrebbe essere il tema da svilppare e come? Grazie di cuorr

Antonio, lunedì 29-Dic-14 11
K
Ansia da "prima prova"
Katia, Il 10 Ottobre 2014 alle 20:19

Ciao a tutte, Domani ho il mio primo appuntamento in atelier... Che ansia!!! Come faccio a far capire quello che mi piacerebbe, se non ho nemmeno io un'idea precisa?

Laura, domenica 12-Ott-14 33
A
Fioraio della chiesa...
Arianna, Il 10 Ottobre 2014 alle 11:57

Ieri ho avuto il colloquio con il parroco della chiesa dove sposerò il 29 giugno 2015 mi ha detto che loro hanno un fioraio di fuducia che gia sà come addobbare la chiesa perché è consentito solo un...

Marika, sabato 11-Ott-14 16
Laura
Fotografo e videomaker
Laura, Il 10 Ottobre 2014 alle 21:43

Ciao a tutte, voi che cosa farete solo foto? oppure foto+video del matrimonio?

Mery, mercoledì 22-Ott-14 12
Mariangela
Promessa al comune e inghippi
Mariangela, Il 7 Ottobre 2014 alle 19:29

Ciao a tutte. Oggi mi sono informata assieme al mio fm per quanto riguarda la promessa al comune ecc.. e ho saputo che è più complicato di quanto pensavo.. cioè prima bisogna avere il certificato di...

Belle, sabato 11-Ott-14 30

Gruppi generali

Ispirazione