Volpiano, Torino · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Ciao a tutte! mi presento, sono sabrina e mi sposerò il 13 luglio a Poirino, in provincia di Torino. Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi per la musica? La nostra intenzione è quella di avere solo un...
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Ciao a tutte mi chiamo laura e il 2 maggio 2014 mi sopso.Ho gia preso il vestito ma nn riesco a trovare le scarpe che vorrei ....ad un prezzo accessibile...qualcuno conosce dei negozi? Ho letto di un...
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha mai preso un viaggio da questo sito? Le offerte sono molto buone ma soprattutto le recensioni sono molto positive...con il mio fidanzato pensavamo di prendere il...
Sbirciando gli altri Topic avevo trovato l'idea per il porta fede fai-da-te... ed ecco qui il mio. Vi piace? Nei due fiocchetti sulla destra metteremo le fedi mentre sulla sinistra, oltre ai i...
Ciaoo, mi potete aiutare a scegliere la foto di ringraziamento tra queste 2? O questa
Alloooora.... come già molte di voi saprete a luglio ci sarà il mio matrimonio... una cerimonia all'aperto sul mare,molto particolare e un pò freak & chic ma molte di voi non conoscono il mio...
ciao ragazze!!!non vi dico se a me piacciono o meno così non influenzo il vostro parere che spero sia sincero come sempre. Io nutro dei dubbi per cui vi chiedo consiglio.M'avete sempre consigliato in...
Ciao ragazze in questi giorni mi è venuto un dubbio!!ho preso il mio abito il 7 dicembre mi hanno detto che era un 2014 nuova collezione Nicole ma non lo trovo da nessuna parte ne in internet ne nelle...
...ne ho appena ordinata una scatola di prova, nei colori del matrimonio e con i nostri nomi scritti sopra mi arriveranno il 27 febbraio! non penso proprio che li rifarò effettivamente per il...
Curiosità care future sposine e già state (ad Aldo e Luca non penso si possa chiedere ;P) qualcuna di voi si è cambiata l'abito nel corso della giornata? So che alcuni abiti si possono modificare...
Ciao sposine la mia idea sarebbe quella di fare delle farfalle in pasta di mais ma non ho trovato nessun tutorial!!!...cosa mi dite!!???...grazie in anticipo!!!!;
Ciao Ragazze ! Quale profumo userete per il vostro grande giorno ? Io ho deciso che sarà Nuit di Hugo Boss, il profumo che stanno pubblicizzando da qualche settimana anche in TV. E' molto fresco,...
Ciaoooo sono Lina e mi sposo il 17 maggio prossimo. Ho quasi tutto pronto, mancano i dettegli del pranzo e la location dove fare foto nel Beneventano...! Dove mi consigliate?
Ragazze è il mio primo esperimento per i segnaposto, cosa ne pensate?
Ciao a tutte!qualcuno lo conisce?!elegance a torino in P.za della repubblica dentro un centro commerciale... sapete per caso i prezzi dei vestiti da cerimonia?!
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
E voi, quale modello di scarpa sposa 2014 indosserete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Ciao ragazze, finalmente ieri sera sono riuscita a terminare la card cake. Sono servite parecchie ore di lavoro, ma sono decisamente soddisfatta del risultato! Per favore, datemi il vostro parere,...
Forumine, ho bisogno del vostro aiuto. Voglio premettere che ho comprato queste 2 paia di scarpe qualche mesetto fa perche' erano in saldo e non potevo farmi scappare questa occasione e poi perche' mi...
Ciao ragazze pervaso qualcuna ha contattato e incontrato Gianluca DJ? Se si mi date la vostra opinione?grazie
Quale menu preferireste??? (premetto che per vegeteriani c'e' un menu completamente diverso PRIMO MENU In giardino aperitivo a buffet: LA TAVOLA DEI SALUMI: il violino di capra, al coltello - il...
Ciao, per caso qualcuna ha visitato questo negozio?
Avete gia deciso se sarete soli o insieme ai testimoni e genitori...io ho deciso di stare sola cn il mio futuro marito anche se avere i miei genitori affianco sarebbe stato super però ho pensato anche...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Devo fare dei sacchettini con i confetti per chi non viene a ristorante e non so cosa.... se fare dei sacchetti a pnto a croce fatto da me o usare tipo dei...
Ciao a tutte...mi date una mano??? sto cercando il fioraio per il mio matrimonio...la data è il 30 agosto...ah dimenticavo vivo a Salerno...in realtà ho gia visto diversi fiorai (hanno piu o meno...
Ciao ragazze! Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio... preferite un dj o musica dal vivo? Per musica dal vivo non intendo una vera e propria band, ma tipo uomo e donna con tastiere... Non saprei...
Ciao ragazze, Quali preferite?
Ciao a tutti/e, mi sposo il 25 maggio di quest'anno, ho già comprato l'abito, ma mancano le scarpe. Le vorrei chiuse, con al massimo 2-3cm di tacco, ma le ballerine proprio non mi piacciono. Qualche...
Fotografi garanzie ANFM