Galatone, Lecce · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Sposine come potete vedere sono le 2 e sono sveglissima oggi mi sposooooooo sono un agitata un po ' ma nn vedo l'ora di varcare quel corridoio di kiesa con il mio papà nn vedo l'ora tanta preparazione...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Mi sposo il 4 Luglio e nonostante tutti mi dicano che DEVO mettere le calze, io non ne ho nessuna intenzione. Voi che fate ?
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao a tutte, vi lascio alcune foto del " fai da te tema iuta" che ho preparato per il mio matrimonio rustico!! Spero vi piacciano! Tutti i consigli sono ben accetti, anche perchè è la prima volta che...
.....e dedicarmi a tempo pieno ai tableau! l'ho fatto per una mia amica che aveva cone tema la vela. Disegno grafico in pastelli blu, assemblaggio con Photoshop e stampa su tela! vi piace?
Sposine cosa scriverete sulla busta delle partecipazioni?Le scriverete a mano??
Ciao, ciao ragazzuole!! io mi sposo a fine settembre e vorrei abbronzarmi un pochino, considerando che sono trasparente...ieri sono andata al mare e sono tornata a chiazze...che orrore!!! aiutoooo...e...
Ragassuole, sono le 2.59 e finalmente i coni sono finiti yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che ne pensate?
Per il giorno delle nozze? oppure avete optato per altro???
Ciao sposine, questa settimana vi propongo dei make up sposa molto leggeri, acqua e sapone ............un trucco molto delicato ma allo stesso tempo curato e fine!!!! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) ...
Ciao Ragazzi
Sposine 2014 questa mattina ho scoperto che le varie case di moda stanno iniziando a presentare le collezioni per l'anno prossimo..immaginerete che emozione ho provato..per me è come un segno che mi...
Di che colore??? Io ho il gel...AIUTO!!!!!! idee idee idee idee
Fotografi garanzie ANFM