Teverola, Caserta · Da Maggio 2013
ciao sono ilaria sposerò il 3 luglio con mimmo ....la favola abbia inizio.....
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2014
Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea...
Ciao ragazze, apro questo topic per capire insieme a voi che canti avete scelti o su quali siete incerte per il vostro Grande Giorno. Come ho scritto in alcuni interventi, sono abbastanza pratica e se...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao a tutte...vorrei chiedere qualche parere...io e il mio futuro marito conviviamo già e abbiamo tutto in casa..manca solo il condizionatore (ma x quello non c è urgenza)..vorremmo mettere come...
Buonasera a tutte! Come qualcuna già saprà, sono fresca fresca di convivenza, e volevamo approfittare delle imminenti festività per organizzare delle serate con i nostri amici a casetta nostra. Volevo...
Oggi come oggi c'è molta poca educazione al sentimento ...dalla precedente storia ho capito che ci vuole molto dialogo e molto interesse nel voler scoprire continuamente l'altro...anche dopo tanti...
...........................................................................................................................................................................................................
Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della...
Ciao Ragazze ! Condivido con voi qualche foto della Collezione Raffaelli 2014... .. trovo che gli abiti di questa collezione siano davvero belli, eleganti, fini e romanticissimi ! tutto quel pizzo,...
Fotografi garanzie ANFM