Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Catania, Catania · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2014

3613giorni 3hh
Elisa
Finalmenteee....Eccole finite!!!
Elisa, Il 6 Aprile 2014 alle 09:57

Ragazze spero vi.piacciano.. Bacio a tutte!!

Dagi, martedì 8-Apr-14 30
Elisa
Make up Catania
Elisa, Il 2 Aprile 2014 alle 17:43

Ragazzeee qualcuna conosce una brava estetista che faccia il trucco.sposa ad un prezzo conveniente??sono di Catania...spose e quasi spose catanesi!! aiutatemi!!

Flavia, venerdì 4-Apr-14 3 342
Elisa
Lavori in corso...
Elisa, Il 1 Aprile 2014 alle 12:26

Ragazze!!!abbiamo cominciato.a stampare e lavorare alle partecipazioni!!,troppo dolce il mio fidanzato ,lì a tagliare e incollare..( x fortuna.è precisino..altrimenti non gliele avrei.fatte toccare......

Nora, sabato 5-Apr-14 15
P
Le spose più "giovani"?
Principessa, Il 19 Aprile 2012 alle 12:10

Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)

Tatiana, lunedì 18-Gen-16 481
Elisa
Biglietto auguri fai da me!!
Elisa, Il 24 Marzo 2014 alle 09:41

Ciao a tutte ragazzeeee!! Volevo condividere con voi il biglietto che ho fatto per il matrimonio di.una mia carissima amica ..perché sono molto soddisfatta e magari potrebbe servire a qualcuna.di voi...

Valentina, martedì 25-Mar-14 10
Denise
Make up giorno del matrimonio
Denise, Il 6 Marzo 2014 alle 22:25

Ciao ragazze, dato che sono una make up artist , il giorno delle mie nozze mi truccherò da sola.. non so ancora che tipo o stile di mke up ... e voi avete fatto delle prove trucco? come è andata? come...

Tonia, lunedì 24-Mar-14 64
Elisa
Consiglio partecipazioni fai da me!!
Elisa, Il 21 Febbraio 2014 alle 15:04

Ciaoo a tutte ragazzeee!!ho bisogno di un consiglio su queste partecipazioni...come vi sembrano??!!io ancora non sono pienamente convinta.c'è ancora qualcosa che non mi convince ..a parte la...

Roberta, venerdì 21-Feb-14 6
Lilla
Ricevimento low cost Catania, consigli!
Lilla, Il 4 Febbraio 2014 alle 15:54

Carissime , sono una nuova inscritta.Potete aiutarmi? Vorrei sapere organizzare un ricevimento a basso costo ,ma molti locali a base di pesce mi chiedono dai 70-75 in su.Potete consigliarmi qualche...

Cristina, martedì 12-Ago-14 32
E
Bomboniere alcoliche
Ellie, Il 22 Gennaio 2014 alle 21:54

Ragazze sto passando la serata vedendo le bomboniere in rete e anche se ho visto alcune che mi piacciono vorrei far qualcosa di speciale per i miei ospiti. Visto che il nostro sarà un matrimonio misto...

Giovanna, domenica 26-Gen-14 21
Viola
Matrimonio 28 giugno....a che punto siete??
Viola, Il 17 Ottobre 2013 alle 00:28

Ciao, ho paura di essere in ritardo su tutto...per ora l'unica cosa semi certa e'la location, che dobbiamo pero' ancora fermarla!!! Con due bambini trovare il tempo libero e' una faticaccia!!!!

Silvia, martedì 17-Dic-13 16
J
Aiuto location Sicilia orientale Catania o Ragusa
Jessica, Il 10 Novembre 2013 alle 23:34

Ciao a tutte!!! Sono alla ricerca diurna location in affitto ( in modo da portare io il catering) nel catanese o nel ragusano ad un prezzo inferiore ai 3000 euro. Mi sposo ad ottobre quindi cerco...

Zucchetta, lunedì 16-Dic-13 12
Elisa
Sito interessantissimo x abiti damigelle e testimoni!!
Elisa, Il 22 Novembre 2013 alle 11:40

Ragazzee ho trovato un sito con vestiti bellissimi ed economici!!date un'occhiata!io prenderò quasi sicuramente il mio da testimone...e la mia amica che si sposa prenderà quello per le sue...

Rossana, sabato 18-Ott-14 7
Lina
Esami gratuiti prima del concepimento
Lina, Il 11 Novembre 2013 alle 17:20

Salve a tutte, dove possiamo fare esami prematrimoniali per la coppia, per spendere poco?

Lina, mercoledì 20-Nov-13 21
Michela
Prime foto del cake topper fai da me!
Michela, Il 24 Ottobre 2013 alle 12:49

la gonna sembra corta rispetto al resto ma nn lo è, è la prospettiva

Kety, venerdì 25-Ott-13 14
Francesca
Dilemma bomboniera!!!
Francesca, Il 22 Ottobre 2013 alle 00:05

Buonasera a tutte voi...chiedo ogni tipo di consiglio per quanta riguarda le bomboniere...da premettere che è una cosa che non amo..ma non farle sembra come non concludere il matrimonio...so che...

Maria-rosa, domenica 3-Nov-13 19
Elisa
Regali testimoni
Elisa, Il 22 Ottobre 2013 alle 10:20

Ciao ragazze!!ma voi cosa regalate ai testimoni?/e organizzate anche una cena x tutti i testimoni?a me piace tanto l idea...al massimo gli si può offrire la pizza...che dite? Invece x i regali non ho...

Finny, martedì 22-Ott-13 8 356
Rossella
Idee stravaganti e originali durante il vostro matrimonio
Rossella, Il 6 Aprile 2013 alle 22:55

A meno di1mese inizio a pensare agli addobbi di casa,a cosa fare fuori dalla chiesa(palloncini,coriandoli,bolle di sapone....),durante il ricevimento(video strappalacrime con foto di voi da...

Altomare, sabato 10-Feb-18 14
Elisa
Trucco occhi azzurri!!
Elisa, Il 8 Ottobre 2013 alle 11:34

Ciaoo a tutte ragazze!!vorrei un consiglio sul trucco...è una delle cose a cui tengo.di.più...ed ho una paura matta di non.trovare la truccatrice giusta e di avere il trucco effetto mascherone...se...

Piccina, giovedì 18-Giu-15 17
Sposina
Lightinthebox!!! affare
Sposina, Il 1 Settembre 2013 alle 18:43

Hocon comprato queste bellissime bustine che confezionero per i colleghi !! Ho preso due pacchi ovvero 24 peZzi sono rimasta sotto i 20 euro nell ordine ci ho infilato anche delle forcine con delle...

Sara, martedì 24-Set-13 7
Elisa
Giardino d inverno zona catania
Elisa, Il 8 Luglio 2013 alle 13:07

Ciao a tutte ragazze!! Volevo chiedervi se qualcuna conosce qualche locale con giardini d inverno in zona Catania e provincia...magari qualche.fornitore che avete già visitato...fatemi sapere!! grazie...

Lily, venerdì 1-Ago-14 7 2.141
Babi
La gazzetta degli sposi come si fa?
Babi, Il 29 Maggio 2013 alle 12:40

Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!

Consuelo, venerdì 20-Apr-18 190
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 10
A
Le nostre creazioni: cartina e qualche foto del giornale!!!
Alice, Il 7 Febbraio 2012 alle 22:49

Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...

Rosanna, venerdì 2-Ago-19 174
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2

Gruppi generali

Ispirazione