Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2014
Ciao a tutti, ho ricevuto una sorta di invito ad un matrimonio di una mia cugina di secondo grado. Il matrimonio è la settimana prossima, non ho ricevuto la partecipazione perchè sono secoli che non...
Buongiorno forumine ... io ed il mio fm stiamo iniziando a farci un'idea di quale sarà la meta del nostro viaggio di nozze. Ci sposeremo il 28 Maggio 2014 e quindi la partenza avverrà per i primissimi...
Ciao a tutte.....mi rivolgo soprattutto alle ragazze di Napoli e provincia: siccome ad Agosto dovrò andare ad un matrimonio di sera, vorrei acquistare un abito lungo......ho sentito molto parlare dei...
Sto preparando il mio libretto per la Messa e come molti di voi già sapranno, purtroppo da due anni la mia mamma non c'è più e vorrei ricordarla durante la cerimonia, perché so che da Lassù sarà...
Ciao ragazze eccomi reduce dal mio "giorno bellissimo"dato che devo ancora finire la valigia x la partenza di domani vi lascio qualche foto del mio stupendo matrimonio per il racconto dovrete...
Abiti sposa semplici contro.... ...abiti sposa particolari.. E voi che stile siete??
Sto pensando a come farmi l acconciatura ma nn ho ancora una pettinatura in mente ....... che ne dite di queste??? accetto consigliiiiiii grazie
Ciao ragazze! Avevo un vecchio account che ho dovuto cancellare per motivi personali.......però vedo che se cerco i miei vecchi topic esistono ancora! Avevo già provato precedentemente a cancellare...
Fotografi garanzie ANFM