Bisaccia, Avellino · Da Maggio 2013
sono sempre ottimista anche se qualcosa va storto
- Sposa Precisa
- 952 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Buongiorno sposine ormai mancano - di 300 gg al mio gg speciale ... e ancora non ho organizzato nulla ... so solo che io e il mio FM abbiamo deciso di fare un matrimonio shabby i colori saranno...
Sono rientrata oggi in ufficio e avendo internet veloce posso pubblicare qualche foto del nostro giorno.....è stato meraviglioso!!!! tutto come lo avevo sognato senza nessun disguido o...
il mio fm non sopporta che mia madre dice di non poter fare compere o progetti nei prossimi 2 anni x loro xk noi ci sposiamo esempio : non possono cambiare gli infissi xk noi ci sposiamo e servono i...
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Buongiorno sposini del 20/06/2015 di Napoli e provincia !!! mi chiamo Erika , Benvenuti anche a voi qui a matrimonio.com ...
Ragazze sapete Ville in riva al mare dove posso kiedere preventivo ??
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
buondì sposine , si ricomincia la ricerca dei ristoranti e io piano piano ricomincio ad esaurimi grazie anche ai miei parenti ke ad 1anno e 10 mesi mi pressano... qualcuno di voi mi sa dare info...
Ragazze/i mi date qualche informazioni sul corso pre matrimoniale..... Quanto sudar più o meno??? Posso farlo in un altra parrocchia che non è la nostra.....vostri lasciano qualche attestato e...
ragazze queste sono alcune foto di villa aragonese a monte di procida, la nostra scelta.... e stata appena rinnovata e in giro ci sono ancora foto vecchie....queste sono quelle attuali. che ne dite?
Buongiorno sposine , come location io e il mio fm stiamo valutando la villa mirabilis di bacoli ... mia sorella c'e stata l'anno scorso e mi ha detto ke e molto bella ma c'e un problema cioe che le...
Ciao ragazze io sono una neo sposa e volevo darvi un consiglio...parlo per esperienza personale certo...pero' se io tornassi indietro farei stampare il tableau l' ultimo giorno perche' io mi sono...
Com'è stato il primo appuntamento con vostro fm? E' stato quello che vi ha fatto innamorare di lui/lei?
Non ci sono parole.. l'ho scelto perchè trovo l'atmosfera che si crea con le candele, lanterne e luci sia meravigliosa...
Cosa hanno detto i vostri mariti appena vi hanno visto con l'abito ?? la frase precisa ...
Future mammine, oggi parliamo del momento più atteso (e a volte temuto!) della gravidanza, il parto!! negli ultimi anni molti padri decidono di assistere alla nascita dei loro bimbi, e i vostri...
Buongiorno ragazze, molte, leggo, sono titubanti sul fare o nn fare la confettata. Iniziamo dal dire che NON è fondamentale farla, e anche senza il vostro matrimnio sarà meraviglioso..............chi...
Ciao a tutti! Idee per bomboniere fai da te? grazie
Ragazze se posso aiutarvi un pò vi elenco le location ke abbiamo visitato prima di scegliere la nostra villa mirabilis *.* - la prima è stata il gabbiano a bacoli : molto bello e ottimo menù EUR...
Ieri nel tentativo di farmi passare l'emicrania, mi sono sdraiata sul divano e mi sono messa a guardare la tele a bassissimo volume. Ero su real time, programma: Il boss delle torte. C'era una coppia...
Carissime ragazze, la gioia è tanta e so che dovrei aspettare un pò prima di dirvelo, ma sono davvero tanto felice. Ho solo una bella paura perchè questa è già la seconda volta che ci proviamo.......
Ciao a tutte,tutti si accettano suggerimenti per un matrimonio in giallo!!!!! siti, foto ed esperienze......grazie a tutte/i in anticipo In alternativa fiori gialli e tutto il resto oro e bianco ,...
Buongiorno mondo come va?! questo week end io eil mio fm avremo ben due matrimoni (uno sabato sera e uno domenica mattina) come minimo prenderò 5 chili in due giorni!ahahahah venerdì sera andremo a...
Ciao a tutte, è il mio primo topic. Mi chiamo Maria e mi definisco una "quasi sposina".Volevo chiedervi consigli e pareri su un problema che si stanno facendo più gli altri di me che sono la diretta...
Ragazze ho bisogno di un grandissimo aiuto.. pensando che il viaggio di nozze viene una volta soltanto,non vorremmo rinunciarci. Ma per questioni canine.. abbiamo diversi problemi. Abbiamo 2 cani e...
Buongiorno!!! leggevo un articolo su una rivista e pensavo tra me e me. Ora vi faccio la setssa domanda per la quale "pensavo". Voi, invitereste mai il vostro ex fidanzato proprio al vostro...
Fotografi garanzie ANFM