Arona, Novara · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Ciao ragazze chi come me il 3 maggio?? Come vi sentite?
Come siete messe?? Agitate?? Tranquille?? Vi manca da fare qualcosa? Noi stiamo aspettando sempre di fare la prova torta! La mia WP sta cercando di sollecitare il pasticcere dell hotel, ma non capisco...
Chi di voi conosce una truccatrice brava in torino e provincia?
Buonagiorno Ragazze! sono indecisa tra Art Foto e Riti e Miti.. Mi date la Vostra opinione? Grazie mille
Ciao a tutte! Abito a Torino e sto cercando atelier che abbiano gli abiti (preferibilmente della collezione 2014) di Dalin e Vinni', mi potete aiutare? Sapete come sono i costi? Grazie!!!
Chi di voi spose ha scelto questa opzione e dove lo farà?
Ciao sposine, qualche tempo fa avevo visto il volantino della fiera sposi che si dovrebbe tenere al lingotto fiere in questo week-end ma sembra scomparso, possibile? Non compare in neanche sul sito...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa dirmi se faranno al Lingotto di Torino la fiera "Idea Sposi" il 15-16-17 Novembre? Dove posso scaricare l'invito? Grazie
Ciao a tutte. .. ma si sa già chi è la vincitrice del concorso della 8 edizione????
Ciao! qualcuno di voi ha già sentito parlare o ha già usufruito dei servizi di questa WP? grasssssie
Che colore avete scelto per l'abito da sposa? E x i colori scelti x la location, fiori?
Ciao! Vi è mai capitato durante un appuntamento presso l'atelier di abiti da sposa che dopo il quarto provato (i modelli erano 2 identici, cambiavano i dettagli) vi dicessero:"per me la prova può...
Ciao a tutte ragazze!!!! Oggi ho definito i dettagli e prenotato il fotografo! Mi sono letteralmente innamorata dei suoi lavori e della sua professionalità! Voi a che punto siete? Chi avete scelto? ...
Come siete messe con il corso prematrimoniale? Io comincio il prossimo lunedi!!
Ciao a tutti spose e sposi del 21 giugno 2014, come va?? come siete messi a preparativi?? Io ho solo prenotato la location, e manca tutto il resto (chiesa compresa :/ )... dite che sono un pò in...
Ciao future sposine!! Avete scelto il tema e i colori dominanti per il vostro matrimonio? ?? Il mio sarà un matrimonio romantico e i colori sono il bianco e arancione. ..fatemi sapere :-D
Ciao sposine!!ieri sono stata dal primo fotografo per fare un preventivo..beh sn rimasta senza parole!!1.600 e per servizio con album gigante, servizio con video prematrimoniale (per fare conoscenza...
Ciao donzelle, visto che non si possono inserire foto, utilizziamo solo le parole... Ho pensato, allora, di fare qualche sondaggio! QUALI SONO LE VOSTRE MARCHE PREFERITE DI ABITI DA SPOSA? QUAL È IL...
ragazze anche se in ritardo vi metto la foto delle unghie che avevo al matrimonio magari qualche forumina prende spunto :
Nozze da sogno 12-13 Ottobre 2013 presso Foyer Isozaki. orario 10.30 - 20.00 Idea Sposa 15-17 Novembre 2013 presso Lingotto Fiere qualcuna pensa di andare?
La stilista Rosa Clará a 50 anni si è sposata questo sabato a Barcellona con l'imprenditore Josep Artigas, amore di gioventù. Il vestito ovviamente l'ha disegnato lei!
Ciao ragazze, aiutatemi devo scegliere il ristorante per il matrimonio, io sono di torino quindi non troppo lontano da qui. Vorrei un ristorante con il parco per fare le foto, in modo da non spostarsi...
allora questa è la prima prova acconciatura e trucco ovviamente i capelli tutti raccolti in uno chignon semplicissimo e poi sopra andra la coroncina ma per la sala,per la chiesa metterò dei fiori.. bè...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
..ragazze che emozione, nn riesco neanche a mangiare (cosa per me stranissima) ed è solo la prova acconciatura! cominciamo bne! vi farò sapere questa sera come è andata! DI RITORNO... Eccomi qua...
La curiosità è donna . . . Io adoro gli abiti a sirena molto semplici, la linea Valentini è quella che mi piace di più, i vostri quale saranno?
Ciao Sposine/i 2014... a che punto siete con i preparativi?? io ancora non comincio.... sono in ritardo già secondo voi???? ciaooooooo
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao a tutte!!! mi sposo il 14 Giugno non vedo l'ora e voi contattatemi!!! Mara aspetto un tuo messaggio ti sposi il 14/06 a sordio la mattina vero???
Fotografi garanzie ANFM