Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa
Ciao a tutti! In questi giorni siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze! Abbiamo scelto di avere un budget limitato e tra confusione e mete varie alla fine la scelta è ricaduta su queste...
Ciao carissime! Mercoledi ho fatto la prima prova per l'acconciatura..All'inizio avevo pensato ad un raccolto basso ma ho notato che non mi donava e con piacevole stupore ho visto che un saccolto alto...
Ciao colleghe sposine! Quasi tutte ormai abbiamo il tanto atteso anello di fidanzamento, che tanto amiamo e che non vorremmo mai togliere! Ma mi chiedo se sia giusto o meno indossarlo anche il giorno...
Ehiii sposine! !!..ecco la ciliegina sulla torta per il nostro matrimonio in stile shabby-country-vintage,che ne dite? E voi avete scelto la vostra macchina??
Avete scelto il viaggio? ??? Dove?? Aiutatemi io ancora nn ho prenotato niente x il momento ..solo la villa
Quale sara il colore del voatro matrimonio?
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi...
Ragazzeeeeee, ho appena visto questo porta fedi su "Light in the box" mi è piaciuto moltissimo ed è anche del colore che ho scelto per il mio matrimonio. Ditemi che ve ne pare e soprattutto se avete...
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Fotografi garanzie ANFM