Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Salve ragazze il mio fm avvokte esagera un bel.po con le parole e io vorrei solo scappare e gridare e piangere x sfogare tt qll k ho dentro .. mi sento molto stressata e nervosa .. il mio fm esagera...
... ed ho rovinato ciò che andava bene" cit. Monet. Apro il topic come spunto di riflessione. Leggo in tantissimi interventi o topic stessi di come ci preoccupiamo tanto che tutto quel giorno sia...
Ciao! Dove andrete per la luna di miele? E quanto vi costa? Noi spenderemo un sacco di soldi;/
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Buongiorno care, prendendo spunto da varie riflessioni che sto facendo stamani, vi chiedo: avete un ex da dimenticare? non la storia classica finita con qualche litigio, e dopo un po' pazienza ognuno...
Ragazze si è molto spesso parlato del profumo che indosseremo noi, sposine il grande giorno!!! ma il vosto Fm??? beh.. il mio futuro marito ha due profumi che mi inebriano completamente quando o...
Buonasera ragazze!!! voglio condividere con voi la scelte delle nostre fedi!!! Abbiamo scelto due fedi Damiani, completamente in oro giallo e con un diamantino all'interno della fede. Abbiamo 24 e 25...
Apro questo topic perché, con mio sommo rammarico (amo questi momenti!), fino a pochi mesi fa ero stata invitata molto raramente a matrimoni... Alla veneranda età di 32 anni avevo partecipato a solo 2...
Ciao sposine!Avrei trovato gli orecchini adatti al mio abito,sono dei pendenti con brillantini e in fondo hanno una perla,ho sempre voluto le perle e non sono mai stata superstiziosa,ma ora mi hanno...
Care sposine e neospose, ogni tanto leggo di persone che hanno praticato o praticheranno un periodo di astinenza prima del matrimonio, cosa che a noi è stata suggerita al corso prematrimoniale. la mia...
Ragazze buona sera volevo chiedere a chi di voi i genitori vi danno i soldi il giorno del matrimonio?
Ragazze ho bisogno di un consiglio... La compagna di mio zio si vuole comprare questo vestito per il mio matrimonio.... Onestamente a me sembra troppo ma troppo esagerato però non so come dirglielo...
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao ragazze, ho comprato l'intimo, forse non è tanto sexy ma spero sia perfetto per l'abito che ha lo scollo a cuore. E' un completino della Wonderbra con reggiseno a fascia push up e perizoma...
Ragazze dopo aver sognato per mesi il mio abito da sposa guardando i cataloghi pronovias,vado in atelier finalmente per provarli..dal vivo li guardo e scopro che sono realizzati con stoffe poco...
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ragazze ho bisogno di un consiglio! ho scelto l'abito a dicembre e ora andrò a fare la prima prova, in tutto questo a mia suocera non ho fatto vedere neanche la foto di quello che ho scelto! io e lei...
Ciao spose e foture spose, qnd avete fatto o farete la prima prova abito? mi sposo il 18 maggio, ho scelto l'abito 10 mesi fa, sono 10 mesi che non lo vedo e sono agitata.... ho voglia di ribederlo e...
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao ragazze... che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
E dopo la cerimonia in chiesa in Italia ecco quella a Bora Bora quante emozioni.......
Ciao Sposine, mi sposo il 28 Giugno e vorremmo partire in viaggio di nozze i primi di luglio; consigli su qualche meta? chiaccherando tra amici ho saputo che luglio non è un buon periodo per alcune...
Ragazze, ma la mia futura suocera dovrebbe regalarmi un gioiello o cos'altro? Come funziona? grazie a tutte!!!!!
Ciao ragazze anche io mi sposo il 01/06 voi a che punto siete??? avete gia scelto tutto??? a me amncano i fiori l'intrattenimento e il trucco e a voi?
Buongiorno sposine amiche!!!! Scusate se vi interpello ma ho bisogno di un consiglio!!!...io ho una pelle un mista solo sulla fronte e molto delicata, la truccatrice x evitarmi fastidi preferisce che...
Avete creme viso senza schifezze (petrolati, paraffine...) da suggerirmi? Molto idratante ma non nutriente, soffro di dermatite ma allo stesso tempo di brufoli
Ragazze, io mi sposerò a giugno 2015.. Inizialmente non mi sembrava lontano ma adesso.. Scelto e prenotato chiesa e villa, fotografo, ecc mi sembra che sia lontanissimo!!!! Avete la stessa sensazione?...
Voi le fedi quanto tempo prima le avete prese?e quanto le avete pagate??vi dico già grazie ragazze..siete stupende!!!
Io mi farò accompagnare da casa mia fino alla scale della chiesa dal marito di mia madre"il mio secondo papy", mi ha cresciuta lui quando i miei sia sono lasciati avevo 4 anni, invece dalla chiesa...
Care sposine, leggendo qua e la nei topic mi sono resa conto che molte di noi hanno passato qualche problema con il proprio compagno prima del matrimonio. Io mi sposero' l'anno prossimo e gia mi rendo...
Fotografi garanzie ANFM