Pistoia, Pistoia · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Avete tutte messo prima il nome dello sposo e poi quello della sposa, come sembra dica il galateo? Io farò il contrario.. ma semplicemente perchè il sito internet che abbiamo fatto ha prima il mio...
Essendo un matrimonio tra le colline toscane, per gli inviti abbiamo pensato alla carta di Firenze ovviamente scritta a mano, come bombomiera invece abbiamo optato per i callici di vino, quelli...
Dubbio amletico, da un punto di vista economico! Infatti tra affitto della villa e catering c'è chi pensa che sia più conveniente andare al ristorante. Io, però avrei trovato una villa a Buti ed un...
Ciao a tutte/tutti, io e la mia fidanzata ci sposiamo il 25 maggio nella location VILLA OLIVA. Avremo bisogno un pò urgente di pareri,esperienze,rapporto qualità/prezzo sui seguenti CATERING , se non...
Salve sto cercando una location per effettuare il rito civile all' aperto in qualsiasi comune in toscana qualcuno sa cosigliarmi un posto dove non bisogna per forza usufruire del ristorante , perche...
Ragazze! avrei trovato una villa che e una favola, ma avendo un budget limitato, vorrei sapere i prezzi dei catering eche servizi comprendono... grazie...
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo e spero di non fare errori aprendo un topic...ma non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.... Io e il mio fm ci sposeremo il 3 agosto 2014 a pescia...
Salve a tutte, sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio che dovrebbe essere a giugno 2015. vivo in provincia di pistoia, in montagna, ma il problema è che nella mia zona non ci sono tante...
Ciao!!!! Qualcuno conosce qualche villa nella zona di Pistoia e Firenze??? aiuto sono in alto mare....
Ciao a tutti, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci e stiamo cercando per prima cosa una location. Deve essere una villa o parco che consenta di celebrare il rito civile sul posto e a...
Salve cari futuri sposi!!! Mi sono appena iscritta e ho sicuramente necessità di qualche vostro consiglio... su Pistoia c'è qualcuno? questo sito è fantastico perchè ha tutti i fornitori possibili,...
Saove ragazze,vorrei porvi una question sento e leggo oramai da un po che tanti sposi scelgono un giorno infrasettimanale per il loro wedding day...di solito si sceglie il fine settimana per agevolare...
Fotografi garanzie ANFM