Vai ai contenuti principali
S
Sofia

Pistoia, Pistoia · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4332giorni 19hh
Francesca
Sondaggio partecipazioni
Francesca, Il 3 Aprile 2014 alle 15:19

Avete tutte messo prima il nome dello sposo e poi quello della sposa, come sembra dica il galateo? Io farò il contrario.. ma semplicemente perchè il sito internet che abbiamo fatto ha prima il mio...

Francesca, venerdì 4-Apr-14 37
Artemisa
Matrimonio tra le colline toscane, consigli e idee nomi tavoli
Artemisa, Il 5 Marzo 2014 alle 21:06

Essendo un matrimonio tra le colline toscane, per gli inviti abbiamo pensato alla carta di Firenze ovviamente scritta a mano, come bombomiera invece abbiamo optato per i callici di vino, quelli...

Sofia, giovedì 3-Apr-14 11
Gessica
Ricevimento in villa o al ristorante???
Gessica, Il 3 Febbraio 2012 alle 15:32

Dubbio amletico, da un punto di vista economico! Infatti tra affitto della villa e catering c'è chi pensa che sia più conveniente andare al ristorante. Io, però avrei trovato una villa a Buti ed un...

Giusy, sabato 5-Apr-14 20
C
Catering toscana
Claudia, Il 29 Gennaio 2013 alle 00:23

Ciao a tutte/tutti, io e la mia fidanzata ci sposiamo il 25 maggio nella location VILLA OLIVA. Avremo bisogno un pò urgente di pareri,esperienze,rapporto qualità/prezzo sui seguenti CATERING , se non...

Sofia, giovedì 3-Apr-14 6
J
Matrimonio all' aperto in Toscana
Jessica, Il 21 Ottobre 2013 alle 22:36

Salve sto cercando una location per effettuare il rito civile all' aperto in qualsiasi comune in toscana qualcuno sa cosigliarmi un posto dove non bisogna per forza usufruire del ristorante , perche...

Sofia, giovedì 3-Apr-14 11
Cristina
Catering in Toscana, Lucca
Cristina, Il 15 Febbraio 2014 alle 23:34

Ragazze! avrei trovato una villa che e una favola, ma avendo un budget limitato, vorrei sapere i prezzi dei catering eche servizi comprendono... grazie...

Cristina, giovedì 3-Apr-14 4
Nicol
Villa a lucca
Nicol, Il 29 Gennaio 2014 alle 01:35

Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo e spero di non fare errori aprendo un topic...ma non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.... Io e il mio fm ci sposeremo il 3 agosto 2014 a pescia...

Nicol, venerdì 3-Ott-14 13
Alessia
Consiglio su location a Pistoia
Alessia, Il 26 Febbraio 2014 alle 21:36

Salve a tutte, sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio che dovrebbe essere a giugno 2015. vivo in provincia di pistoia, in montagna, ma il problema è che nella mia zona non ci sono tante...

Debora, giovedì 8-Nov-18 16
E
Location Pistoia Firenze....
Elena, Il 15 Gennaio 2014 alle 15:59

Ciao!!!! Qualcuno conosce qualche villa nella zona di Pistoia e Firenze??? aiuto sono in alto mare....

Sofia, venerdì 28-Feb-14 4
Susanna
Location zona lucca, pistoia, prato
Susanna, Il 8 Febbraio 2012 alle 11:32

Ciao a tutti, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci e stiamo cercando per prima cosa una location. Deve essere una villa o parco che consenta di celebrare il rito civile sul posto e a...

Sofia, venerdì 28-Feb-14 47
S
Help per location!
Sofia, Il 6 Giugno 2013 alle 18:53

Salve cari futuri sposi!!! Mi sono appena iscritta e ho sicuramente necessità di qualche vostro consiglio... su Pistoia c'è qualcuno? questo sito è fantastico perchè ha tutti i fornitori possibili,...

Sofia, mercoledì 6-Nov-13 11
A
Sposarsi durante la settimana o nel WE?
Arianna, Il 6 Giugno 2013 alle 14:27

Saove ragazze,vorrei porvi una question sento e leggo oramai da un po che tanti sposi scelgono un giorno infrasettimanale per il loro wedding day...di solito si sceglie il fine settimana per agevolare...

Monica, venerdì 14-Giu-13 22

Gruppi generali

Ispirazione