Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli

Sposarsi durante la settimana o nel WE?

Arianna, il 6 Giugno 2013 alle 14:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Saove ragazze,vorrei porvi una question

sento e leggo oramai da un po che tanti sposi scelgono un giorno infrasettimanale per il loro wedding day...di solito si sceglie il fine settimana per agevolare soprattutto gli invitati,e per cui chiedo a voi (che magari ha fatto una scelta di questo tipo)come mai scegliere un giorno delle sett escluso il week?

22 Risposte

Ultime attività da Monica, il 14 Giugno 2013 alle 08:16
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di lunedì! Volevamo quella data e quindi nn ci interessa se nn sarà un sabato o una domenica! Anzi per parecchie mie amiche, commercianti come me, il lunedì e' perfetto!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di mercoledì Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E bhe ci credo l'emozione sarà più intensa! mamma che giovane che sei..

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Saggia Agosto 2014 Palermo
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano scelto il sabafo xche avremo tanti amici ke verranno da fuori quind x comoditá...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley catface Smiley laugh

    noi non conviviamo,da noi si usa pochissimo la convivenza.........e sinceramente sai....è un mix di emozioni...penso che nn vedo l'ora che arrivi quel giorno,le serate a letto con lui,i nostri sabati sera a casa sotto le coperte senza guardare l'orologio per andar via pensando di disturbare la famiglia..........bhè........e poi penso......ma come sarà??e se (dopo tutto ciò che sento) andrà male?ho paura,ansia e voglia di vivermela,di VIVERE lui!!ce la faremo a superare tutto?in 7 anni (da fidanzati)ne abbiamo passate di cani.....siamo pure cresciuti assieme....adesso mi ritrovo a quasi 25 anni......e mi sento più matura della mia età!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella!bhe devo confessarti che noi convivevamo già da 7 anni percui la vita famigliare non è cambiata molto,ma dire che sei sposato...bhe è come dire......DA GRANDI!!!!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero?????

    com'è dopo un anno la vita da sposati?

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci credo io ho appena festeggiato un anno,e ti dirò che quando leggo di voi che dovete ancora sposarvi,sento la nostalgia di quel giorno fantastico!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo bene!!!.....nn vedo l'oraaaa

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,bhe si essendo agosto non avrete problemi!Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao arianna noi ci sposeremo di martedì....ma solo perchè il fine settimana era impegnato...bhè......Smiley ups veramente tutto il mese di agosto era già impegnato!ma cmq!però sono tranquilla perchè ci sposeremo il 12 agosto e quindi saranno tutti in ferie!altrimenti avrei cambiato data e mese

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infati ,hai ragione e per queste risposte che ho messo il topic per confrontare realtà diverse!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il mercoledì perchè (egoisticamente) è il mio giorno fortunato!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2014 Pistoia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, io sono all'inizio di tutto, ma per ora abbiamo scelto il sabato, per agevolare appunto i parenti di Nicola che arrivano da giù e per loro sarebbe un po' un problema infrasettimanale, cmq iniziando a girare le location mi sono accorta che prendono qualcosina meno per un giorno diverso dal weekend magari x qualcuno è una buona cosa per risparmiare qualcosina Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii anche per noi così Smiley heart E quest'anno, 27 aprile 2013 abbiamo passato un romanticissimo anniversario di 10 e 1 Smiley heart

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposerò il prossimo anno e ho scelto il 3 settembre ke sarà mercoledi.. ho scelto di sposarmi in un giorno infrasettimanale perche la location ke ho scelto fa piu di un matrimonio al giorno e quindi dato ke il sabato è il giorno piu gettonato, per evitare di essere al locale con altre spose ho scelto il mercoledi.. io spero di essere l'unica quel giorno in quel posto..ma non si puo sapere.. io ci ho provato!Smiley smile .. ma a parte questo anche a me piace il sabato come giorno del matrimonio..

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo di sabato Smiley smile perchè mi piace come giorno

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto un sabato ma perchè qui da noi non si usa molto sposarsi durante alla settimana ammeno che non sia un festivo come il 2 giugno o il 25 aprile! Qui i matrimoni si fanno per lo più il sabato e alla domenica, ma ho conosciuto una coppia del sud e mi hanno spiegato che da loro qualsiasi giorno va bene!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di mercoledì 9 luglio 2014 abbiamo scelto quella data xk saranno 9 anni che stiamo insieme...che coincidenza anche tu AliceSmiley smile...
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata di giovedi però era un festivo..visto che il giorno che volevamo il 27 aprile era occupato(e x fortuna dato che c'è stato il diluvio quel giorno)dovevamo scegliere un'altra data e visto che il 25 aprile era proprio una bella data ed era libero abbiamo scelto il quella!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh spesso si spende meno durante la settimana...io comunque non l'avrei mai fatto durante la settimana, non volevo che nessuno dovesse scegliere se me o il lavoro (di questi tempi poi che chi ha il lavoro magari anche con le ferie fa fatica!!!!)

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati di venerdì mattina! Era il giorno del nostro nono anniversario e mai ci avrei rinunciato, anche se avevamo invitati che venivano da ogni dopo Smiley smile Hanno capito tutti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione