Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ho trovato le scarpe...sono comodissime vi piacciono?
Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...
Lo immaginate circondate da ballon?! oppure da una montagna di petali? oppure lungo un sentiero di candele... o ancora ...magari tra tulle e luce.... oppure tra mille bolle di spone o ancora ...un...
Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul tema da fare per quanto riguarda i tavoli e quindi il tableau de mariage! Voi che avete deciso?!? Ad esempio io amo il tema dei fiori...ma volevo qlc di più...
Ciao donzelline, vi lascio una serie di foto di nozze dalle diverse angolazioni e pose originali. Voi quale votate? NUMERO 1 NUMERO 2 NUMERO 3 NUMERO 4 NUMERO 5 NUMERO 6 NUMERO 7 ...
Ciao ragazze oggi io e il mio futuro marito siamo stati in agenzia e abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze... sono super felice.. dura 20 giorni!! 7giorni/6 notti a Parigi 2 notti ad Amburgo 11...
Buona Domenica Sposine! Che pettinatura preferite per il vostro giorno più bello?
Ormai qui a bari e risaputo ke a napoli ci sn i migliori atelier... una mia conoscente ha acquistato da napoli il suo vestito e ha continuato a bari le modifiche.. io vorrei fare lo stesso!!! quindi...
Ciao a tutti.... Seguendo le tendenze degli scorsi anni ho visto spiccare colori come il tiffany e il fuxia...io però mi sono stancata di questi colori...vorrei qualcosa di nuovo ed elegante! Cosí ho...
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Mi piacerebbe molto il tema pietre preziose ma non so cosa abbinare per segnatavoli e segnaposti..ho bisogno di consigli..idee???
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Noto con piacere che ci saranno tante spose che nel mio stesso giorno pregheranno perchè esca una magnifica giornata di sole!!!! Bene, l'unione fa la forza! Allora spose del 18/6/2015..... Voi a che...
Vorrei dei consigli su truccatori napoli..voi a chi vi siete affidate?
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a...
Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Alcune sono davvero molto dleictae, altre esagerate, altre ancora sensuali...quali preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8)
Ragazze ogni volta che mi capita di ascoltare la marcia di wagner mi emoziono troppo e penso come farò quel giorno a trattenere le lacrime??? mi sto esercitando ad ascoltarla già da ora ma faccio...
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi...
Quante di voi si sposano o sono gia sposate al resort paradiso?? Dovrei confermare la data...qualkuna puo aiutarmi nel dirmi di come viene svolta la cerimonia.. e il cibo se è abbondante e di...
Care sposine e sposini quali sono le 3 cose fondamentali che per voi "fanno matrimonio"(non intendo a livello di sentimenti o emozioni) ? io dico: fedi bouquet testimoni mentre quali sono le 3 cose...
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Fotografi garanzie ANFM