Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2013
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto.... con il mio fm stavamo pensando di ambientare il tableau richiamando i fazzolettoni scout, ossia ogni tavolo avrà il tema di un fazzolettone e come segna...
Benvenute sposine di giugno 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao a tutti c'e qualcuno k si sposa a giugno 2014???
"più ti guardo e meno lo capisco, quale giro hai fatto... ora parte tutto un altro giro e ho già detto tutto.." (Luciano Ligabue, Ci sei sempre stata) ragazze cosa ne pensate? volevamo personalizzare...
Ciao a tutti, Mi sposo il 19 luglio, secondo voi è troppo presto iniziare a distribuire le partecipazioni?
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Io l'abito non l'ho ancora comptrato ma so che lo vorrei semplice e non lucido. Per il colore pensavo ad un blu notte. Il matrimonio verrà celebrato alle 17. Vorrei conoscere le scelte ed i gusti...
Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Sposine belle, molte di voi quel giorno avranno come invitati alle nozze loro..i cucioloni!! Come li "vestirete" per il grande giorno? semplice collarino, o vero tait da gala..oppure nulla,totalmente...
Comincio io! non rinuncerei mai a farmi accompagnare all'altare dal mio papà, a farmi accompagnare verso la mia nuova vita, verso il mio amore...
Per tutti quelli che hanno scelto un colore a tema...che ne dite di abbinarvi i colori a vicenda come ad esempio le scarpe di lei e le calze di lui. Ecco alcuni esempi: Tema blu... Tema giallo... Tema...
Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere...
Buonasera ragazze, ultimamente leggo topic di ragazze che chiedono o raccontano che a scegliere il proprio abito ci vanno con un "vagonata" di amici/parenti. Ora, credo he la scelta dell'abito da...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Fotografi garanzie ANFM