Nola, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Scusate ma mi stavo chiedendo una cosa, io ho chiesto a mio zio e mia zia di farmi da testimoni, ora mi chiedevo: a parte la presenza in chiesa e la firma loro non fanno nient'altro, non organizzano...
È stato amore a prima vista. Li usero come segnaposto, una coppia per ogni famiglia. Sono scatoline portaconfetti.
Ciao a tutte care sposine! Mi consigliate le bomboniere che possiamo fare ai testimoni.?! Io pensavo a qualche statiina simile alle bomboniere che facciamo per tutti ma di swarovsky oppure della...
Ciao a tutte se vi va volevo fare un resoconto e farci un idea del costo finale del matrimonio. ...comincio io: il matrimonio finito( vestiti,accessori, fedi, fiori, musica,...
per il mio matrimonio in lilla e verde.. secondo me ci vorrebbe un glitter sul fiocchetto..che dite?
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Ciao, sono Grazia ho 28 anni e ad agosto del 2012 finalmente sposo l'amore della mia vita. ieri mi hanno prospettato la possibilità di celebrare il rito religioso nello spazio aperto (giardino...
Fotografi garanzie ANFM