Venezia, Venezia · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao ragazze. Sono in Giappone da una settimana e il tempo è veramente brutto piove sempre... e non accenna a migliorare... ho ancora una settimana qui ma veramente sto tempo sta rovinando tutto... ...
Ciao a tutte le spose di settembre, manca pochissimo per voi e -1 anno per me... Domandona: quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?!? ...keep calm, manca poco
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha qualche consiglio su quale agenzia di viaggi rivolgerci? Siamo di Padova e ci piacerebbe andare in luna di miele alle Hawaii! Io non ho la più pallida idea perché...
Ciaoo sposine cosa ve ne pare??da premettere che le sopracciglia vanno ancora sistemate (le sto facendo cresce per dargli una forma)e mancano le ciglia finte..direi che per i colori sono molto...
Ciao ragazze qualcuna di voi sarebbe così gentile ad aiutarmi sto uscendo pazza sto cercando un cake topper dove la sposa spara lo sposo e viceversa qualcuna sa dove trovarlo???
Buongiorno a tutte sposine venete!Scrivo questo topic per due motivi...questo è il Catering al quale io e fm abbiamo deciso di affidarci e abbiamo confermato un mesetto fa dopo 2 cene degustazione e...
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi saprebbe darmi qualche dritta per il noleggio di una porsche d'epoca??? Non riesco a trovare nulla .... magari avete qualche conoscenza e qualche azienda del Veneto...
Ciao a tutte spose di Settembre.. dove avete scelto di andare in viaggio di nozze??
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao a tutte sposine!!! Qualcuna di voi conosce questi ristoranti? Io e il mio FM abbiamo un po' di confusione...siamo passati dal valutare location sui colli alla zona dell'alta padovana :-) Mi date...
Ciao a tutteeee!! siamo in fase di scelta catering... piú difficile di quanto pensassimo qualcuna di voi ha mai provato il catering Agorà di Bassano?? sembra bravissimo... e vorrei maggiori info su...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte!! noi ci sposeremo nel 2016... siamo alla ricerca del catering!! abbiamo già fissato la location a Mogliano Veneto!!! Siamo rimasti colpiti da Gazzola catering.. avete qualche esperienza...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Lo so e' straaapresto ma chi ci pensa giaaa???
VOI come bomboniere preferireste ricevere 1- piantina di rosmarino 2- servizio da 6 tazzine di caffè 3- caffetteria per 2 persone.... Non so cosa scegliere tra queste 3 help
Ciao a tutte!! Siamo venuti a conoscenza delle cantine Molon tramite il catering santi!! Qualcuna di ne ha mai sentito parlare?? Noi desideriamo fare il ricevimenti in una cantina... Anno Domini 47...
Fotografi garanzie ANFM