Bari, Italia · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Stampo di Aliexpress arrivato.. E cia con la creazione dei gessetti profumati. Adoro questi cuoricini. Semplici e sfiziosi. Una volta finiti tutti (circa 150.. Aiuto!! ) verranno assemblati con altro...
A quante di voi piace questo genere di abiti? Adoro questo in foto! :
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di maggio 2017! Il mese dei fiori è il vostro mese! Adesso tocca iniziare a raccogliere le idee e mettervi all'opera! Inziamo con queste...
Ciao a tutte! Ho un piccolo problema vorrei che la mia testimone fosse mia sorella con cui vado davvero d'accordo, ma il problema più grave è che siamo tre sorelle ma con l'altra non ho un grande...
Quante sposine ci sono come me classe 1989?? E quando vi sposerete?Inizio io... nata il 7 ottobre 1989 e mi sposo il 3 giugno 2016
Ciaooo sposineeee ..sto morendo dalla voglia di arrivare a quel giorno ke sembra ancora lontano ma so ke i tempi voleranno...mi sposo nel 2017 il 29 luglio prenotata già da febbraio di quest anno...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Ciaooo ragazze.... Ho bisogno di un parere "neutro" ... non se indossare o meno i miei occhiali da vista il giorno del matrimonio ?!?! voi che dite? chi di voi ha gli occhiali e cosa ha fatto/cosa...
Ragazze datemi altre idee pleaseIo vorrei le unghie in questo stile: semplici con french e/o brillantini... Anke lo sfumato mi piace Voi ke dite??
Perché è così difficile scegliere la giusta location per il nostro matrimonio? Abbiamo visitato solo un paio di sale e siamo già molto confusi. Qual'è il giusto modo per scegliere?
Ciaooo ragazze finalmente ieri abbiamo fissato la location bellissima villa stupenda quello ke sogno da sempre con un particolare ancora piu bello l uomo della mia vita accanto a me ci sposiamo il 9...
Ragazze ciao! Mi sapete dire che documenti gli sposi che fanno il rito religioso devo recuperare?
Qualcuna di voi ha scelto.o sta pensando di scegliere masseria torre pietra oppure il trappetello per il suo matrimonio? Chi mi sa dare indicazioni? Grazie
Conosciamoci, io mi chiamo Rossella e sono nuova qui
Fotografi garanzie ANFM