Manfredonia, Foggia · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Ciaoooo ragazze.. Qualcuno mi saprebbe spiegare cm funziona la fiera promessi sposi a bari!? Se ci sono giorni differenti per varie occasioni, o se ogni giorno è sempre uguale.. Se ci si impiega molto...
Caspita!! Avete capito bene.... Fm sembra vittima di un incantesimo. A poco meno di sette mesi mi ritrovo ancora a fare tutto io da sola... Dice che sono pazza, che metto ansia e se contattassi i...
Buongiorno ragazze, i direttori di alcune location so che chiedono se per il tavolo dei fotografi e dei cantanti si gradisce fare un menù a parte ridotto per pagare meno. A voi è capitato? Se...
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Apro questo topic per dirvi cosa pensiamo io e il mio fm riguardo allo sposarsi in chiesa e avere vorrei avere delle vostre opinioni... Parto dal presupposto che io e il mio fm siamo credenti ,...
Ragazze cosa ne pensate dell'allenamento di kayla itsines prima del grande giorno? Io tra poco inizierô a farlo
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Che dite possono andare? Il pizzo è identico al vestito...l'unica pecca è che sono una misura scarsa più grandi, perciò dovrò inventarmi qualcosa per riempirle! Però era un'asta su e bay e non potevo...
Ciao ragazze. .. la sapete anche voi la storia che se mettete il letto con i piedi verso la porta succede non si sa cosa di brutto?? Mah... il mio Fm ci tiene davvero ed è irremovibile, io invece...
Oooh! Finalmente sono arrivate (e io son tornata :3 )!!! Vi lascio con le foto che mi ha mandato in anteprima il fotografo!!
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Qualcuna di voi userà i boquet da polso , o li farà usare alle damigelle?
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre fedi che non potevano che essere diverse dalle solite. Ce le ha fatte un amico orafo.. La mia ha una decorazione floreali sopra è sotto quella di fm ha 3...
Sono stra soddisfatta
Ebbene si... Ci siamo riusciti... Dopo due anni e mezzo di lavori ci siamo trasferiti a casa nostra... Vi avevo mostrato tutti i render di casa fatti dal mio architetto ancora qualche mese fa, adesso...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Finalmente abbiamo trovato la camera!!Amo lo stile contemporaneo credo sia un buon compromesso fra forme classiche intramontabili e colori moderni, manca la foto dell'armadio che sarà bianco latte...
Ciao a tutte volevo chiedervi la vostra opinione su questi sandali? Li ho presi un anno fa e li ho messi giusto 2 volte per delle cene di gala e ora vorrei sfruttarle al meglio abbinandoci un vestito...
Allora girovagando sui vari siti ho trovato questi due modelli di scarpe. premesso che sono ancora un po' scettica a comprarle on line , voi quale prendereste? contate che io sono quella che sui...
Ciao a tutte, ho appena finito di fare a mano libera la copertina del nostro libretto, la parte incorniciata deve essere ancora completata con i nomi e la data, invece la quarta di copertina avrà il...
Fotografi garanzie ANFM