Polignano a Mare, Bari · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao ragazze ❤️❤️❤️ come state? Quanto manca? ❤️ ma soprattutto come vanno i preparativi?
Salve ragazze che celebreranno le nozze in Campania il 26 maggio 2023 unitevi 🤩
Quante di voi si sposano con uno o più figli ?
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Ciao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte spose e future spose!! Il nostro giorno sarà il 26/05/2023..Ieri emozione grandissima perché ho scelto il mio abito nel primo e unico atelier in cui ho preso appuntamento.. La...
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Ragazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ultima domanda riguardante le scene da matrimonio della vostra routine di coppia❣️ Chi è più organizzatə dei due? 🔥 Commenta qui sotto! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Domanda numero 6 sulla coppia! Chi ama di più la festa, uscire e scatenarsi tra di voi? Come sempre, dillo nei commenti! 😎 *** Vai al post successivo 👉 Chi è più organizzatə?
Nuova domanda del nostro test di coppia! Parliamo di cucina: chi passa più tempo tra i fornelli? Detto in altre parole, chi è più bravǝ a cucinare? 🍳🥗 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
Altra domanda di coppia❣️ Chi rimane a letto più tempo la mattina? Chi è più dormiglionə? 🔥 Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più bravǝ a cucinare?
Terza domanda del nostro test sulla routine di coppia! Tendenzialmente chi colleziona più ritardi tra voi due? ⌛ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più dormiglionə?
Procediamo con il test sulla routine di coppia! Anche qui il tema è scottante: fate la spesa insieme o vi alternate? 🤔 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più ritardatariǝ?
È arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Ultimi post per fare tombola e inserire i vostri numeri 💖 Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉9️⃣Quanto manca alle nozze? 📸...
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Ancora un numerino della nostra tombola 💖 Parliamo di voi: da quanti anni state insieme? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti anni di differenza avete? 📸 Alessio Creta...
Altra domanda della nostra tombola ! Hai già deciso quali accessori indosserai? Se sì. quanti saranno? ❤️ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Da quanti anni state insieme?
Ciao ragazze Qualcuna di voi ha scelto le proprie amiche come damigelle? Come vi siete organizzate? Quante erano? Grazie
Ciao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Perché hai scelto ""?
Arriva in Community il nuovissimo test spaziale! 💫🪐 Ci occupiamo dei matrimoni a tema stelle/costellazioni e abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione! Iniziamo da questo tableau star-style. Che ne...
Perché hai scelto ""?
Ultimo dettaglio del nostro test spaziale 💫🪐 Ti piacerebbe una confettata allestita a tema stelle e costellazioni? Vota! Quante stelline gli dai? ✨ 📸 White Passion di Zigarini Marilena *** 💚 Hopkins...
Perché hai scelto ""?
Ottavo e penultimo dettaglio spaziale del nostro test : la torta! Che te ne pare questa torta a piani rivestita di glassa azzurro cielo? Assegna le stelle e dicci nei commenti cosa ne pensi! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test spaziale ! Il dettaglio numero 7 è la mise en place a tema stelle: che ne pensi di quest'alternativa? Ti convince? 💫⭐️ Assegna le tue stelle e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test spaziale 💫🪐 In un matrimonio a tema stelle e costellazioni, importantissime sono le decorazioni luminose: cosa ne pensi di queste? Ti piacciono? Vota! ✨ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Quinta domanda del test spaziale ! 💙 Ti presentiamo una pochette di Jimmy Choo che ricorda un cielo stellato. 🌠🌌 La useresti? Quante stelle le dai? Vota e commenta con la tua risposta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM