Montesilvano, Pescara · Da Luglio 2013
semplicità,cura dei particolari,allegriaaaaaa
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ciao ragazze....qualcuna di voi si è fatta fare il cake topper personalizzato? Noi vorremo tanto includere i nostri due cani! Qualcuno di voi avrebbe un contatto da darmi? Mettete le foto dei...
Ecco a voi quello che ho creato con le mie manine per il mio Giorno..è strapiaciuto e...ricordate...sono le piccole cose che fanno la differenza! P.s forse non si notano nella foto del centrotavola ma...
Ragazze sono qui alle Mauritius da giovedi'..che dire...meraviglioso...il tempo è bellissimo,il clima è ideale, il mare...che ve lo dico a fare...spettacolare!! Se questo è il loro inverno lo voglio...
Anche il mio giorno è ormai passato...è stata una giornata indimenticabile che rifarei altre mille volte,mi sono divertita da morire e siamo stati benissimo!! Mio marito piangeva come un...
A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Buongiorno a tutti, ho una perplessità, stamattina al mio compagno il comune in cui ci sposeremo ha dato un bollettino da pagare di 100 euro...io non ne sapevo nulla!! Adesso non casca il mondo ma...
Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo...
Vi avevo gia' interpellate per avere un consiglio se dire o meno del matrimonio prima dell'assunzione....bene, i titolari erano stati informati prima di firmare il contratto e tutto pareva rose e...
Ragazze oggi sono arrivate le mie scarpe,che dire...sono spettacolari,ero un pochino scettica nel comprare un accessorio così importante su internet senza neanche provarle....ma è stato l'acquisto più...
Ragazze... Ci siete??? Dai coscritte uniamoci, l'unione fa la forza...
Buonasera oggi girando per negozi, ci siamo imbattuti in questa piccola bomboniera, che è un '' sale e pepe '', da allegare ad una pergamena solidale. Cosa ne pensate sinceramente? :-) considerando...
ecco un "pezzo" del mio tableau, saranno 10 appesi credo a una ringhiera.il nastro e' lungo 1,5 mt,sul nastro incollerò un cartoncino panna con nome tavoli e ospiti. Che ne dite?
Ciao a tutte!!dove posso trovare delle scarpe sposa online a prezzi non troppo esagerati??grazie mille...
Ragazze finalmente dopo un anno e mezzo di colloqui,stress e preoccupazioni ho trovato lavoro,domani dovrei firmare il contratto dopo che mi avranno esposto il tipo e la durata del contratto. Il punto...
Eccomi qui, dopo dubbi e perplessità ho deciso di acquistare le mie scarpe menbur on line. sono bellissime e verdi!!!! ho capito che è concordo con chi mi ha detto che è meglio averle prima e portarle...
Buongiorno ragazze!!! stamattina io e la mia mamma siamo uscite per scegliere il suo abito!!! abbene... ecco che cosa indosserà il giorno del mio matrimonio! Allora la mia mamma ha 45 anni..questo è...
Ciao ragazze, come vi presenterete alle nozze, color nature o cercherete di essere più colorite? io pur essendo sicula, sono abbastanza chiara e gli anni passati qui al nord mi hanno resa veramente...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Ciao sposine.....mi sposo il 7 agosto 2014 e io e il mio fidanzato dopo tante ricerke abbiamo deciso la nostra luna di milele:Bangkok e Koh Samui....chi come noi ha scelto queste mete??????
Ragazze, io e il mio fm vorremmo un cake topper che ci rispecchi nella nostra professione, quindi staimo cercando qualcuno che li realizzi personalizzati (possibilmente senza spendere una follia!)...
Ciao Sposineeeeee... qualcuna di voi ha fatto le bomboniere nelle scatoline di plexiglass???come queste?? quali dimensioni avete scelto??? io ho visto quella 50x50x50 mm ma non so se è troppo...
Salve a tutti, chi mi indica un buon venditore o una buona venditrice per un cake topper personalizzato? Grazie
Ciao ragazze...ho un problema...devo pulire la mia futura casa e ha della tapparelle esterne...sn tutti balconi! Il materiale e alluminio ma di colore verde scuro,il problema e che con qualsiasi...
Ciao sposine!!! Mi servirebbero dei consigli su cosa regalare ai testimoni, premetto che mi hanno già detto che non vogliono la classica bomboniera ! Voi cosa prendete ai vostri? Grazie in anticipo
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!!....vorrei inserire nelle mie partecipazioni una breve frase sull'amore...ma nn sono riuscita a trovare nulla che mi convince...ho guardato in vari siti ma nn ho...
Ciao ragazze, un paio di mesi prima del matrimonio vorrei iniziare a fare la manicure professionale con lo smalto semipermanente (assolutamente no ricostruzione)...qualcuna sa indicarmi un posto dove...
Fotografi garanzie ANFM