Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Ragazze sbizzarriamoci con i nomi femminili delle future nostre bimbe!!! . Io amo i nomi Ginevra, Sofia, Roberta e voi??
Ciao spose sicule! volevo curiosare circa la fatidica dote che le nostre care mamme e nonne si sono affrettare a fare sin dall'età infantile di noi donne. si usa ancora questa tradizione o anche nella...
Ragazze ecco finito il mio primo lavoretto fai da te!! La userò per il mio matrimonio il prossimo 20 dicembre!!
Ciao a tutte sposine, io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 20 Dicembre, sotto Natale. Avevo pensato di mettere sui banchi della chiesa tanti ombrellini bianchi in caso di pioggia visto la stagione....
Ciao ragazze!! mi sposo tra un anno il 15 giugno 2015 ma stiamo ancora cercando la villa dove fare il ricevimento. c' è qualche bella siciliana della zona che può consigliarmi??? considerando che ieri...
Sono stanca, stufa e annoiata della domanda più gettonata che mi pongono ultimamente: "Ti sposi a dicembre, col freddo? ma perchè?" A me piace l'atmosfera invernale, ma per alcuni è impossibile capire...
Ragazzee, sn nel pallone mi sposo a luglio 2015 cm sala ho scelto una villa settecentesca molto raffinata xo come musicisti ho poca conoscenza vorrei sempre una cosa raffinata che sapesse intrattenere...
Eccomi qua spose belle! Oggi ho ritirato le scarpe ordinate da Quartararo Calzature per il giorno delle mie nozze, il 20 dicembre 2014 a Palermo. Che ve ne pare? Anche mia mamma ha preso le scarpe li,...
Ciao a tutte sposine! Io e il mio fm ci sposiamo il 20 dicembre di quest'anno ma non abbiamo assolutamente idee per il viaggio di nozze! Ci sarebbe piaciuto andare una settimana a NY ed una sulle...
Visto che mi sposerò a dicembre un po di idee per dei bouquet con quel tocco in più... E voi quale scegliereste???? Adoro il primo ma anche il secondo mi piace molto
Ciao sposine belle come avete capito il mio sarà un dolce matrimonio pre natalizio (5 Dicembre) non ho mai pensato di potermi sposare in un altro mese...certe cose, non so voi, ma io le sento dentro!...
Ciao ragazze,chi di voi si sposa nel 2014 a Palermo?e avete già cominciato a preparare qualcosa?
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Fotografi garanzie ANFM