Roma, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Ciao😍che intrattenimenti,"giochi"scegliete al vostro matrimonio?
Sposineee sos..conoscete qualche negozio scarpe economico zona Napoli e dintorni? Ho visto alcuni ma cn il prezzo nn ci siamo sn un po troppo alti...avrei pensato di non spendere una somma eccessiva x...
Ciao ragazze, Giusto ieri sono andata a fare una prova dell' acconciatura da sposa dal mio parrucchiere. Parlando con lui, gli avevo chiesto un acconciatura semplice , romantica e sciolta, in modo da...
Ciao a tutti!! Oggi vorrei sentire i vostri pareri e le vostre esperienze in merito alla questione “budget”. Mi spiego meglio: sento dire a tutti o comunque a molti, che stabiliscono un budget per le...
Sono simili , la classica è più bombata . Quale preferite ? Sopra classica 7 grammi , sotto comoda 4 mm
Ciao a tutte! A settembre dovrò fare l'ultima prova dell abito e mi hanno detto di andare anche già con collana e orecchini ....ma non so come prenderli!! Orecchini ok, indicativamente punto luce...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo iniziando ad organizzare il nostro giorno. Abitiamo al nord ma siamo originari del sud e quindi ci sposeremo in Puglia, la mia terra natia. Secondo voi,...
Ciao a tutt*. Avrei bisogno di aiuto e di pareri. Sono alla ricerca di un/una wedding planner specializzato in unioni civili lgbtq+. Sapreste consigliarmi qualcuno su Roma/Lazio ? Grazie in anticipo a...
Ciao a tutte... abbiamo deciso di sposarci a settembre 2024.. sarà una cerimonia intima sulle 50 persone, ma vorrei affidarmi ad una wedding planner per l organizzazione. Più o meno quali sono i...
Salve ragazze sono nel pallone mi consigliate un fotografo bravoo e che faccia anche il video bello. Grazie a chi risponderà
Buonasera community, sapete a che ora va il fotografo a casa dello sposo e poi della sposa? Ci metterà 1 ora a persona?
Ciao sposine, oggi ho contattato la fotografa del mio paese e mi ha fatto un preventivo di 3000€ che comprende foto con album più filmino. Secondo voi è tanto? Adesso dovrò sentire un altro fotografo...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Fotografi garanzie ANFM