Caserta, Caserta · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Finalmente sposi anche noi! Che giornata meravigliosa! In bocca al lupo a tutti voi sposi e spose♥️♥️♥️♥️ sarà una giornata indimenticabile e meravigliosa! Un abbraccio!
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Ciao ragazze. Ieri sera ho letto il decreto e non vi nascondo che sono rimasta un po’ delusa... Io mi sposerò il 19 giugno. Avevamo programmato il matrimonio alle 17 del pomeriggio ma, visto l’orario...
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di...
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
Fotografi garanzie ANFM