Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Ciao a tutte sposine anke voi sposerete il 7 settembre 2016 io nn vedo l'ora!! Come vanno i preparativi??
Buongiorno a tutte future sposine! Io sono di Genova e mi sposero ad Alcamo, città del mio FM. Sono appena tornata da una settimana di perlustrazione tra bomboniere, partecipazioni e sale ricevimento...
Chi si sposa a settembre 2016? Qualè la vostra data??? Vediamo quanti siamoooo
Ciao ragazzi....conoscete il fotografo in oggetto? Ha lo studio a Palermo...mi sembra molto bravo...
Buongiorno ragazze chi si sposa il 10 settembre 2016 a Palermo come me? Conosciamoci
Ragazze, qualcuna di voi, come me, si sposa nel 2016 alla Martorana? Se si come state gestendo il fatto che ancora le prenotazioni per il 2016 non si possono fare!? io abito a Verona ed è veramente un...
Buon pomeriggio ragazze!!! Anche voi,come me,future spose del 06/09/2016 a Palermo... Piacere,mi chiamo Monica...
Future spose di Palermo 2016 ci siete??? avete già iniziato ad organizzare? a me sembra ancora prestissimo di fatti non abbiamo ancora ufficilizzato ad amici e parenti....Voi avete già le idee chiera...
Ciao a tutte Oggi col mio fidanzato ci siamo recati alla martorana e ne siamo rimasti colpiti .. Ci siamo guardati e abbiamo detto è lei .. All'ingresso si trova la simpaticona della signora che ci ha...
Spose qualcuno lo conosce??? Chi mi s dire qualcosa? ???
Sposine di palermo che fotografo avete scelto?
Ciao ragazze Sono una futura sposina siciliana, mi sono fidanzata ufficialmente da poco... sono felicissima. C'e' qualche sposina del 2016? Magari anche sicialiana cosi che possiamo scambiarci idee?...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Help!!! Il mio fidanzato ed io vorremmo sposarci nel 2015! È presto per cominciare i preparativi ? Grazie un bacio
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ragazze chi di voi si sposa nel 2015?noi abbiamo appena prenotato la sala:-):-):-)
Fotografi garanzie ANFM