Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2025
Consiglio, vogliamo fare un matrimonio in spiaggia serale ma avendo parecchi bimbi vorremmo fare la cerimonia presto e non al tramonto. Tutti i lidi ci danno disponibilità solo dopo le 19:30....
Buondì! DOMANDA PER SPOSE RICCE: I ricci come me li fanno i parrucchieri vengono sempre male e tendono ad aprirsi dopo mezza giornata mentre i miei boccoli durano pure 4 giorni se me li faccio da...
Buonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Perché hai scelto ""?
Ciao, qualcuna di voi si è sposata o è mai stata invitata al grappolo d'uva a Terracina? Io ho circa 130 invitati ma non sono sicura che entrino tutti. Voi quanti eravati?
Ciao spose, che ne dite degli abiti con schiena scoperta? Senza dubbio esaltano la vostra femminilità con eleganza e un pizzico di audacia Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta!
Perché hai scelto ""?
Ciao, io devo cominciare da zero e navigo nel buio più totale! ... Unica cosa è che il mio compagno vorrebbe una cerimonia in piaggia con il si detto con i piedi nudi sulla sabbia. L'idea mi piace...
Fotografi garanzie ANFM