Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
607 giorni faConsiglio, vogliamo fare un matrimonio in spiaggia serale ma avendo parecchi bimbi vorremmo fare la cerimonia presto e non al tramonto. Tutti i lidi ci danno disponibilità solo dopo le 19:30. Conoscete nel Lazio posti che non abbiamo questo limite?
Ho creato un post
751 giorni faBuondì! DOMANDA PER SPOSE RICCE: I ricci come me li fanno i parrucchieri vengono sempre male e tendono ad aprirsi dopo mezza giornata mentre i miei boccoli durano pure 4 giorni se me li faccio da sola con creme e spume. Per il matrimonio stavo...
Ho ottenuto una medaglia!
761 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
782 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
782 giorni fa
782 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
1972 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mina
1972 giorni fa
1972 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1972 giorni fa
1972 giorni faCiao spose, che ne dite degli abiti con schiena scoperta? Senza dubbio esaltano la vostra femminilità con eleganza e un pizzico di audacia Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta!
1972 giorni faSe foste un/a wedding planner incaricati/e di allestire un matrimonio in spiaggia, come lo fareste?🏝️ Ecco tre proposte tra cui scegliere quale secondo voi è la migliore per un matrimonio in spiaggia❣️ A, B o C? E perché? *** Continua con 👉 Scegli...
1972 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1972 giorni faCiao, io devo cominciare da zero e navigo nel buio più totale! ... Unica cosa è che il mio compagno vorrebbe una cerimonia in piaggia con il si detto con i piedi nudi sulla sabbia. L'idea mi piace molto ma non so da dove cominciare. Idee??
1972 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
Fotografi garanzie ANFM