Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2014
Ciao ragazze..secondo voi ho gli occhi piccoli??? secondo l'estetista ho gli occhi piccoli..eppure non credevo...
Mi sono innamorata di queste scarpe follemente direi
Ciao ragazze anche voi spose l'11 giugno...in quale chiesa?io san domenico...magaripossiamoscambiarci ideebacini
Quale preferite?
Ciao a tutte ragazze! Mi chiamo Antonella e ho 25 anni! Da oggi faccio parte anch'io di questo meraviglioso forum! io e il mio ragazzo Giuseppe ci sposiamo il 2 luglio 2016! Ho scelto io questo gg...
Ieri sera sono entrata con il mio FM nel discorso della prima notte da moglie e marito...e lui ha detto che al 100% ci saranno le "Coccole"...insomma, avete capito quale tipo di coccole.... :-) Io...
Ragazze girovagando su internet mi sono imbattuta in questo articolo, e mi sono fatta 2 risate... Per la serie PHOTOSHOP o fa miracoli o disastri, in questo caso proprio un disastrooo......a voi la...
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
Che differenza d'etá c'é tra voi e il vostro compagno? Pensate che la differenza d'etá possa creare problemi alla coppia?
Carissime colleghe sposine, eccomi di ritorno da uno dei week end più belli della mia vita: la prima parte del mio addio al nubilato!!!! Come avevo anticipato in qualche post le mie 3 migliori amiche...
Abbiamo ordinato su Dalani a metà prezzo un mega tappeto ne abbiamo due molto simili ma piu sottili uno in cucina (che riprendere il verdino della cucina) e uno in ingresso Voi ne avete messi in...
Tanti nuovi matrimoni in vista, tante nuove proposte di matrimonio da raccontare... Però in questo topic nn voglio racconti da film, niente proposte in ginocchio a Parigi tra pianti e baci, niente...
Come posso contattare le ragazze in pvt...ho il programma nel cell e non pc...grazie
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ciao a tutte ragazze! ogni giorno vedo sulla mia pagina il conto alla rovescia e la data è sempre più vicina.. inizio a chiedermi se sono in linea con i preparativi... ho prenotato chiesa, ristorante,...
Future spose..preferite che il vostro matrimonio si svolga al mattino o al pomeriggio?
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
Ciao a tutte, ieri ho parlato col prete che ci terrà il corso prematrimoniale, alla mia richiesta di essere sposati da lui ma in una chiesa che non è la sua lui ha risposto che bisogna sposarsi nella...
Buon pomeriggio future sposine Voi che fotografo avete scelto zona palermo e prov..?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Come alcune di voi sanno all'inizio avevo avuto qualche piccola delusione nel vedere le foto... Questo perchè non c'erano foto romantiche come mi aspettavo di avere il giorno del matrimonio. Ma poi ho...
Buon giorno ,il giorno del mio matrimonio mi trucchero da sola .. Sono un operatore del benessere non riesco a farmi truccare da altre persone quindi sarò io la truccatrice ???? E voi cosa farete ?? A...
Ciao ragazze, oggi mentre andavo al lavoro riflettevo sul fatto che io ed il mio fidanzato non ci chiamiamo MAI per nome, salvo liti gravi o se siamo proprio con sconosciuti, allora lui si imbarazza e...
Buongiorno... non riesco più a muovermi nell'app!!! Vi spiego meglio...entro nella community...sfoglio la prima pagina dei post e se cerco di cliccare "successivo" per andare avanti si apre una pagina...
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Avendo visto centinaia di acconciature,le ultime rimaste in gara sono queste....quale preferite?? Ed ecco anche il mio abito....
Dopo ore e ore a fare rose con la carta crespa e a cercare di capire a come montarlo... finalmente oggi posso dirmi soddisfatta... CAVOLO L'HO FINITO... La mia idea di partenza era questa,... Rosso...
Fotografi garanzie ANFM