Vai ai contenuti principali
Natalia
Natalia

Palermo, Palermo · Da Agosto 2013

ciao mi chiamo natalia ho 38 anni e mi sposo il 07/09/2015 presso villeroy. Il mio matrimonio sara stile americano con rito civile all'aperto

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2015

3877giorni 4hh
N
Coni portariso
Natascia, Il 8 Febbraio 2017 alle 20:36

Ciao ragazze volevo un consiglio stavo realizzando dei cestini per il lancio del riso saremo in 170 persone quanti ne dovrò fare??

Natascia, venerdì 10-Feb-17 8
Marta
Incisione fedi
Marta, Il 9 Febbraio 2017 alle 21:57

Ciao a tutte!! Un consiglio....cosa far incidere nelle fedi? A me piacerebbe "usque ad mortem et ultra" (insieme fino alla morte ed oltre) + nome e dataPerò intero non ci sta per cui dovrei trovare...

Martina, venerdì 10-Feb-17 14
Alessandra
Bomboniera
Alessandra, Il 9 Febbraio 2017 alle 23:21

Sposine quale vi piace di piu?

Loren&simone, lunedì 24-Apr-17 38
Ludovica
Ho bisogno di un consiglio
Ludovica, Il 21 Luglio 2015 alle 13:52

Ciao a tutte! Premetto che mi sposerò in una città diversa dalla mia quindi dovrò ospitare gli invitati in albergo. Avrei deciso di far trovare in ogni stanza d'albergo una ciotolina con confetti e un...

Mariaanna, martedì 21-Lug-15 7
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Laura, mercoledì 22-Mag-24 496
Silvia
Un po' di idee per il rito civile: il libretto per rito civile
Silvia, Il 22 Maggio 2013 alle 12:51

Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...

Francesca, lunedì 27-Nov-17 173 14
Natalia
Regali testimoni
Natalia, Il 23 Maggio 2015 alle 01:05

Allora ragazze cosa avete pensato come regali ai testimoni? Io avrei come idea : Agli uomini dei bracciali alle donne orologio morellato con pietre,molto belli! Lo stesso vale per i compari di fedi. E...

Natalia, sabato 23-Mag-15 8
Rebecca Beks
Libretti per la cerimonia...civile..???
Rebecca Beks, Il 20 Settembre 2012 alle 18:14

Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...

Gledis, domenica 3-Mar-24 134
Natalia
Viaggio di nozze
Natalia, Il 20 Maggio 2015 alle 23:01

Ciao ragazze dove andrete per il vs viaggio di nozze? Noi abbiamo scelto la crociera e voi?

Denise, giovedì 21-Mag-15 17
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'abito sexy!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...

Giusy, giovedì 3-Set-15 313
Eramore
Quale tra queste scarpe vi piacciono di piu?
Eramore, Il 21 Marzo 2015 alle 16:26

NON SO DAVVERO SCEGLIERE LE HO ORDINATE TUTTE SPERANDO NELLA COMODITA' CHE PER ME E' LA COSA PIU' IMPORTANTE..MI AIUTATE A SCEGLIERE??? CHIARAMENTE NE DOVRO' RENDERE QUALCUNA(( VANNO DAL CLASSICO A...

Kattia, venerdì 22-Mag-15 244
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 86
Laura
Partecipazioni..pareri
Laura, Il 10 Marzo 2015 alle 13:44

Ciao ragazze..abbiamo sempre voluto delle partecipazioni originali ma con un pò di eleganza..abbiamo visto delle partecipazioni tipo biglietto aereo e ci sono piaciute molto cosi le abbiamo...

Federica, sabato 28-Mar-15 65

Gruppi generali

Ispirazione