Palermo, Palermo · Da Agosto 2013
ciao mi chiamo natalia ho 38 anni e mi sposo il 07/09/2015 presso villeroy. Il mio matrimonio sara stile americano con rito civile all'aperto
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
13Ciao ragazze volevo un consiglio stavo realizzando dei cestini per il lancio del riso saremo in 170 persone quanti ne dovrò fare??
Ciao a tutte!! Un consiglio....cosa far incidere nelle fedi? A me piacerebbe "usque ad mortem et ultra" (insieme fino alla morte ed oltre) + nome e dataPerò intero non ci sta per cui dovrei trovare...
Ciao a tutte! Premetto che mi sposerò in una città diversa dalla mia quindi dovrò ospitare gli invitati in albergo. Avrei deciso di far trovare in ogni stanza d'albergo una ciotolina con confetti e un...
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...
Allora ragazze cosa avete pensato come regali ai testimoni? Io avrei come idea : Agli uomini dei bracciali alle donne orologio morellato con pietre,molto belli! Lo stesso vale per i compari di fedi. E...
Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...
Ciao ragazze dove andrete per il vs viaggio di nozze? Noi abbiamo scelto la crociera e voi?
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
NON SO DAVVERO SCEGLIERE LE HO ORDINATE TUTTE SPERANDO NELLA COMODITA' CHE PER ME E' LA COSA PIU' IMPORTANTE..MI AIUTATE A SCEGLIERE??? CHIARAMENTE NE DOVRO' RENDERE QUALCUNA(( VANNO DAL CLASSICO A...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Ciao ragazze..abbiamo sempre voluto delle partecipazioni originali ma con un pò di eleganza..abbiamo visto delle partecipazioni tipo biglietto aereo e ci sono piaciute molto cosi le abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM