Busto Arsizio, Varese · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ciao ragazze...oggi mia sorella mi ha detto k sua cognata ha comprato questa piastra k funziona bene...ma io nn ho capelli facili sono ricci e ctrespi...quindi vi chiedo se qualcuno con i capelli...
Sondaggio assolutamente frivolo e fine a se stesso. Sono solo curiosa di capire che misura di anello portate, in quanto io credo di essere un'aliena (porto la 5).
Vi prego cari futuri sposi aiutatemi perché a causa di questo problema banale io e la mia futura sposa stiamo degenerando. Inizialmente noi abbiamo deciso che subito dopo la cerimonia saremmo andati a...
Buongiorno ragazze! Io e il mio fidanzato intenderemmo celebrare un matrimonio misto poichè lui ateo e io credente. Questa è una lotta che combatto da tempo poichè lui non riesce proprio ad accettare...
Mi e'sorta una domanda... Ma dopo il ricevimento si torna a casa nuova con l abito da sposa?! Oppure si deve cambiare al locale prima della fine?!
Mi sono sposata ormai da 3 settimane..ma questo sito mi manca.. leggere di tutte voi indaffarate..quanto vorrei tornare indietro per rivivere tante cose fatte di fretta. vi lascio una foto del mio...
Ragazze come fate a sopravvivere allo stress da pioggia? quest estate si sta facendo odiare... =) Ho guardato le previsioni e per il 2 agosto mettono pioggia, ok che non sono attendibili, cerco di...
Ragazze..cosa metto nella borsina di emergenza per domani? Calze Profumo Proteggi slip Fazzoletti Lacca Profumo Stola
Ragazze è stato un viaggio davvero indimenticabile posto stupendo, persone meravigliose, non c. credevo quando mi dicevano il mal d'Africa ma mi devo ricredere, ci vogliamo tornare. Vi lascio delle...
Domani tocca a me...a noi...finalmente...non ci sembra ancora vero ma non vedo l'ora di diventare finalmente sua moglie...grazie a tutte ragazze...x i consigli dati e x esserci sempre state...vi ho...
Come siete messe???? Manca pochissimooooooooo!!
Ma sul tableau voi mettete anche i nomi dei bambini neonati??
Anche se io non sono una super forumina come voi che avete sempre idee e consigli, penso che dopo il matrimonio mi mancherà questo sito!! È proprio democratico. .accoglie tutto.e tutti..paure,...
Ragazze rieccomi qui... Ho bisogno di un po' di supporto... Credo impazziró... Mancano 12 giorni e non ne ho uno libero!!! Oggi dopo il lavoro devo andare a prendere il regalo per le mie testimoni,...
Premesso che pensavo di riuscire a fregarmene del meteo..ma questa giornata di solstizio di estate non promette bene. . Ho evitato maggio perché l'anno scorso ha sempre piovuto.. aiuto non può piovere...
Buongiorno ragazze, sono una signora, la mia fede scintillante stamattina mi sembrava essere stato solo un sognooo e invece accanto a me nel letto c'era mio marito!!! E' stato un giorno meraviglioso,...
è terminato che ne dite??? sono sl alcune pagine e la copertina
Chi come me domenica 22 giugno farà il compleanno??? E chi si sposa???
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Continuo a sognare di perdere l'anello di fidanzamento...sarà ansia a -18?
Ciao Ragazze, non ci crederete mai..e neanche io ci credo.. Il giorno delle mie nozze avrò le mestruazioni!!! Non so come fare.. Pensavo di sfasarmi il ciclo con la pillola ma tutti me lo...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Mi sposo il 5 luglio. .e sono disperata.mi sembra di non riuscire a fare nulla. Sabato. Prossimo prova vestito e terza prova acconciatura (la truccatrice è in ferie. .).. Beh le altre due prove...
Fotografi garanzie ANFM