Casciago, Varese · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Ciao ragazze! Magari c'è già un topic su questo, nel caso mi scuso. Ci sposiamo il 5 giugno e pensavamo ad un pranzo al ristorante con una ventina di invitati, tavoli separati da 4 e mascherine ... ci...
Ciao a tutte/i, Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e...
Ciao a tutti, è rimasta qualche coppia che sposa a fine Maggio? Cosa avete intenzione di fare
Ciao, abitiamo a Dervio e sabato 15 ci sposeremo con rito civile, dopodichè sperando ci sia bel tempo pranzeremo all'aperto a Colico. voi di che zona siete? in trepidazione per il lieto evento? un...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao ragazze, come state? Noi ci sposiamo il 24 aprile in comune di Casciago. Non sappiamo se riusciremo a fare il ricevimento. Ma faremo lo stesso la cerimonia in comune con il vestito, fiori e...
Fotografi garanzie ANFM