Milano, Milano · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Novembre 2016
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Ciao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, come è stato il vostro rientro a casa con i vostri bambini? Io ho partorito il 3 agosto e tralasciando il fatto che la mia bambina non dorme di notte ed è un po’ “capricciosa”, io mi...
Ebbene la mia piccola ha 4 anni, ed è arrivato il momento di aprire la caccia alla pennuta... Quanto ci avete messo per beccare la seconda? È stato semplice come la prima oppure avete avuto problemi,...
Ciao mamme! Qualcuna ha esperienza di uno dei due materassi/cuscini x la nanna? La mia prima bimba ha dormito in next to me ma i primissimi mesi faceva fatica probabilmente x lo spazio ampio.. avevo...
Fotografi garanzie ANFM