Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Buongiorno ragazze! Avete già pensato alle vostre partecipazioni di nozze? Come le preferite? Classiche o originali? Qui alcuni esempi!
Direi che potrei aggiornare questo topic con le reazioni di amici e parenti alla consegna partecipazioni.. Iniziamo con ordine: - mia mamma: pur avendo visto la bozza è stata contenta.... - suo...
Per chi si è rivolta ad una tipografia... ma quanto avete pagato a partecipazione per curiosità?
Ragazze sono in piena crisi partecipazioni.. Non mi piace nulla.. ne avevo trovato un modello che adoravo e... La mia amia che si sposa a settembre le ha fatte proprio così!! Quindi da scartare...
Ciao! mi sposo tra una ventina di giorni e ovviamente alcune persone non mi hanno fatto sapere ancora se parteciperanno o meno al matrimonio. Visto che non sono molto pratico dell'argomento, volevo...
Ciao a tutte!! Stasera finito lavoro ho deciso di fare un giro in una tipografia vicino all'ufficio per iniziare a vedere delle partecipazioni e sapere il costo di queste...beh la ragazza che ho...
Ciaoo, i colori del mio matrimonio sono il rosso e il bianco. Ho trovato questa partecipazione tramite Arte e Sposa che sostiene i progetti di Save the Children. Che ne dite?
Ecco qua le nostre partecipazioni, decisamente giocose e informali, proprio come noi!
Vorrei sapere da chi ha acquistato le partecipazioni on line come si è trovata. Ho visto mooooolti siti che vendono partecipazioni anche carine a costi davvero bassi ma c'è da fidarsi?
Ragazze ditemi un pò ma conviene fare le partecipazioni fai da te?c'è risparmio?voi quanto avete speso o state spendendo?
Fotografi garanzie ANFM